Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » COMPACT FLASH bruciata (?)

COMPACT FLASH bruciata (?)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    james350d
    Partecipante

ho una compact flash che non viene piu’ LETTA da fotocamera (da error) e se la metto ne lpc LUI NON LA VEDE Come posso fare a recuperare foto? conosco vari software , ma se non la VEDE come posso fare per fargliela vedere ? Come se non avessi collegato niente al pc. Se continuo a metterla in una fotocamera (eos 350d e powershot a70 ) danneggero anche essa ? piu’ che il costo della compact flash mi spiace per le foto perse

doctorcasper
    Partecipante

Non vorrei dire fesserie informatiche, ma ho l’impressione che senza un ingente esborso di soldi per rivolgerti ad un laboratorio specializzato, tu abbia perso sia la scheda che le foto. Ti consiglio comunque di attendere il parere di qualche altro canoniani più ferrato in materia. [lo]

Miellino
    Partecipante

Sicuro di non avere uno di quei virus nel pc che ultimamente si installano sulle memorie di massa USB/CF/SD ecc? Perchè qualche giorno fa mi è capitato di controllare una Usb di un amico che aveva proprio quel virus e in un PC non veniva riconosciuta. Hai provato su altri pc?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX