Home » Topic » Accessori obiettivi » Compact Flash Extreme IV 4 Gb

Compact Flash Extreme IV 4 Gb

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261568
    grmddf
    Partecipante

    Mi hanno offerto una memoria originale nuova e completa di software al prezzo di € 80,00…..qualcuno sa dirmi se è un buon prezzo?? Scusate se chiedo ma io proprio non me ne intendo. DFG

    #1261576
    reynolds
    Partecipante

    E’ sicuramente una delle migliori schede in circolazione, io ne ho una identica e ne sono soddisfatto, puoi comprarla tranquillamente.

    #1261616
    matteomarchi
    Partecipante

    Ma stai attento che chi te la offre sia affidabile, circolano un sacco di Sandisk Extreme contraffatte dalla dubbia affidabilita’ (e sicuramente molto piu’ lente) in giro… In rete trovi la spiegazione su come riconoscere le originali.

    #1484506
    paolospada
    Partecipante

    Ho visto che ci sono 2 tipi di CF EXTREME IV: la prima nera e rossa senza la scritta la scritta UDMA la seconda grigia e nera con la scritta UDMA 45mb/s secondo voi le prestazioni sono identiche? paolo

    #1484529
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da paolospada: Ho visto che ci sono 2 tipi di CF EXTREME IV: la prima nera e rossa senza la scritta la scritta UDMA la seconda grigia e nera con la scritta UDMA 45mb/s secondo voi le prestazioni sono identiche?

    Sei sicuro che la prima fosse una Extreme IV? Ipotizzo… non è che ricordi male ed invece erano due CF Extreme da 4 giga (anzichè due Extreme IV)? [pen] Comunque la seconda lo è sicuramente. Dai colori, invece, la prima direi sia una Extreme III (oltre al nero e rosso ci dovrebbe essere anche il grigio come colore, mentre la seconda scheda ha solo i colori nero e grigio). Le prestazioni non sono identiche. Dove c’è la scritta UDMA la velocità di trasferimento è di 45mb/s, mentre la prima (se è una Extreme III) è di 20mb/s.

    #1484591
    paolospada
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Sei sicuro che la prima fosse una Extreme IV? Ipotizzo… non è che ricordi male ed invece erano due CF Extreme da 4 giga (anzichè due Extreme IV)? [pen] Comunque la seconda lo è sicuramente. Dai colori, invece, la prima direi sia una Extreme III (oltre al nero e rosso ci dovrebbe essere anche il grigio come colore, mentre la seconda scheda ha solo i colori nero e grigio). Le prestazioni non sono identiche. Dove c’è la scritta UDMA la velocità di trasferimento è di 45mb/s, mentre la prima (se è una Extreme III) è di 20mb/s.

    Certo MC che sono sicuro ( vai in google immagini e scrivi Sandisk Extreme IV ) e vedrai che esistono 2 modelli di Extreme IV…. allora qualcuno conosce la differenza? grazie

    #1484593
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da paolospada: Certo MC che sono sicuro ( vai in google immagini e scrivi Sandisk Extreme IV ) e vedrai che esistono 2 modelli di Extreme IV…. allora qualcuno conosce la differenza? grazie

    Ho fatto come mi hai detto, in precedenza avevo dato un’occhiata in due negozi online che però non avevano quella che dicevi tu. Scusa l’errore. Su un’altro sito l’ho trovata dice che la velocità di scrittura è 40Mb/s, mentre quella della UDMA è 45Mb/s. Altre differenze non sono riuscito a trovare.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX