Home » Topic » Accessori fotocamere » Compact Flash per 40d

Compact Flash per 40d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Em4nu3le
    Partecipante

Devo prendere una Sandisk per la mia 40d. Voglio stare sicuro di poter fare raffiche in RAW (i file pesano 12MB e la velocit

Franco
    Partecipante

si, Sandisk “Extreme III” oppure “Ultra”…… sono piu’ che sufficienti e non costano molto… [lo]

Em4nu3le
    Partecipante

Quella che devo prendere io

dinifra
    Partecipante

Quanti Gb?

Franco
    Partecipante

se

Em4nu3le
    Partecipante

E’ una 8gb, ma tra la scelta c’erano sia Ultra che Extreme, senza alcuna distinzione cardinale (I,II,III). A me sembrava di aver letto Extreme da 30MB/s, pu

fotoit
    Partecipante

Al link da te postato si parla di SD-HC non di CF, sono due schede molto diverse e sulla 40D ci vuole la CF se non erro. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Vi invito a consultare questa scheda che mostra le differenti velocita’ di scrittura in base alla scheda CF montata http://www.robgalbraith.com/bins/camera_multi_page.asp?cid=6007-9257

dinifra
    Partecipante

Io sono interessato in quanto possessore della cuginetta della 40D, la 400D per capirci, e anche io vorrei comprarne una da 8Gb per cui seguir

marco66
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Em4nu3le: Devo prendere una Sandisk per la mia 40d. Voglio stare sicuro di poter fare raffiche in RAW (i file pesano 12MB e la velocit

Franco
    Partecipante

spendi meno che puoi, oppure allo stesso costo acquista una scheda da 16gb, risulta piu’ utile avere una scheda capiente (soprattutto se scatti molto, oppure per qualche motivo non puoi trasferire le foto), piuttosto che disporre di una scheda che ti consente 1 o 2 scatti in piu’ in una raffica di 40 foto consecutive…….

Originariamente inviato da fotoit: Al link da te postato si parla di SD-HC non di CF, sono due schede molto diverse e sulla 40D ci vuole la CF se non erro. [lo]

GianMauro
    Partecipante

La prudenza non

dinifra
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: La prudenza non

fotoit
    Partecipante

Personalmente non ho mai sentito di una CF rotta, altri tipi di schede invece s

dinifra
    Partecipante

Grazie Fotoit, anzi spesso si sente parlare di rottura dei connettori della fotocamera per ripetuti inserimenti eed estrazioni delle CF.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX