Home » Topic » Altri Obiettivi » COMPATIBILITA’ CON EOS 400D

COMPATIBILITA’ CON EOS 400D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    xrayproduction
    Partecipante

Sa lve a tutti volevo sapere se è possible adattare degli obiettivi di una reflex vecchiotta alla mia fiammante 400D, qualche anima pia può aiutarmi…anche perchè gli obiettivi in questione sono un macro e un tele e mi farebbe gola non doverci spendere un botto di soldi…

fireblade
    Partecipante

Ciao è benvenuto. In linea di massima è possibile (non ci dici pero’ di che obiettivi si tratta e che innesto hanno). Esistono in commercio anelli adattatori che permettono di adattare molti tipi diversi di ottiche sull’innesto EF (che per fortuna ha il maggior diametro e tiraggio degli altri) anche se questo normalmente comporta la scomodità di non poter sfruttare gli automatismi della fotocamera. Dacci qualche informazione in più, forse potremo aiutarti meglio 😉

xrayproduction
    Partecipante

Grazie anzitutto…il tele è un canon 70-150..io il nome dell’attacco francamente non te lo so dire…perdona l’ignoranza…e l’altro è un vivitar ( il macro)…non mi sai indicare un sito o altro per comprare senza dover fare un mutuo degli obiettivi??…già che sei gentile ne approfitto!!

fireblade
    Partecipante

Il 70-150 è probabilmente questo:

xrayproduction
    Partecipante

Grazie mille sei stato davvero molto gentile, si l’obiettivo e quello della foto…perdere in qualità mi spiacerebbe..vorrà dire che magari lo provo se vedo che proprio non mi aiuta allora ne prendo uno nuovo, tanto anche con un rene solo si può vivere no?? 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX