Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Compatibilita’ EF 28-135 con 5D MKII

Compatibilita’ EF 28-135 con 5D MKII

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Cruz2k
    Partecipante

Ciao a tutti, sono appena passato a Canon dopo anni di Minolta/Sony e ho ordinato una 5DMKII che arrivera’ tra una decina di giorni. il 28-135 IS e’ una delle prime lenti che vorrei prendere. Ma mi hanno detto che il 28-135 IS Canon dava problemi di comptabilita’ con la prima 5D.. Qualcuno mi sa dire se questi problemi di compatibilita’ sussistono anche con la 5D MKII? Grazie a tutti!

anthropic_principle
    Partecipante

Originariamente inviato da Cruz2k: Ma mi hanno detto che il 28-135 IS Canon dava problemi di comptabilita’ con la prima 5D..

Prima di upgradare alla 5D II (un mese fa) ho avuto per 3 anni la 5D e pure il 28-135IS che ho venduto per finanziare l’acquisto del 24-70L: per tutto il periodo che li ho avuti non ho mai avuto problemi di compatibilitĂ  nell’accoppiata 5D + 28-135IS…

Pickman
    Partecipante

Originariamente inviato da Cruz2k: Ciao a tutti, sono appena passato a Canon dopo anni di Minolta/Sony e ho ordinato una 5DMKII che arrivera’ tra una decina di giorni. il 28-135 IS e’ una delle prime lenti che vorrei prendere. Ma mi hanno detto che il 28-135 IS Canon dava problemi di comptabilita’ con la prima 5D.. Qualcuno mi sa dire se questi problemi di compatibilita’ sussistono anche con la 5D MKII? Grazie a tutti!

Ciao, ho la 5D ed il 28-135 da qualche mese: nessun problema. Anzi, direi che si comporta molto bene per quello che costa. Saluti.

Cruz2k
    Partecipante

Grazie.. direi che a questo punto niente mi puo’ piu’ fermare dall’acquisto del 28-135 🙂

majortom
    Partecipante

Confermo le risposte di cui sopra.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX