Home » Topic » Accessori obiettivi » Compatibilità moltiplicaqtore kenko ed ef-s

Compatibilità moltiplicaqtore kenko ed ef-s

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    k6marco
    Partecipante

Ciao sarò breve, ho letto e cercato miliardi di post ma vorrei sapere, siccome le notizie sono discordanti, se un qualunque tipo di moltiplicatore di focale kenko, che sia 1,4 – 1,5 – 2x pro o non-pro, può essere montato su un obiettivo ef-s tipo il 55-250mm is. Grazie mille P.S. anche per i tubi prolunga si diceva che andavano solo su EF poi si è scoperto che vanno anche su Ef-s. bye bye

marcom12
    Partecipante

io posseggo un Kenko mc7 ma non è compatibile con le ottiche ef-s a causa della sporgenza della flangia di innesto che interferisce con la prima lente del kenko lo puoi utilizzare con tutte le ef ciao ciao e………buoni scatti (n)

longdream
    Partecipante

Per quanto mi è dato sapere non esistono attualmente duplicatori di focale (tipo extender) per ottiche ef-s: invito chiunque a smentirmi al fine di dare una corretta informazione che sia consona alle aspettative del nostro forum. Riguardo i tubi di prolunga esistono in commercio anche per ef-s in quanto trattandosi di aggiuntivi privi di lenti interne sono applicabili, senza problemi, agli obiettivi ef-s.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX