compatta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    zetahawk
    Partecipante

Salve, stavo cercando una compatta o bridge? forse in quest’ultimo caso chiedo troppo visto il budget attorno ai 200€, che mi dia la possibilità di intervenire manualmente sul diaframma e sul tempo di posa. Possiedo una reflex e mi rendo conto che una compatta non può certo offrire lo stesso approccio ma sono sicuro che in giro ci sarà qualcosa con cui non essere schiavi degli automatismi. L’uso che ne farei è prettamente “turistico” e prendo in considerazione qualsiasi marca. Grazie per l’attenzione. PS il titolo del thread è “scelta compatta”, ho sbagliato a scrivere.

zetahawk
    Partecipante

Ti ringrazio per il suggerimento, effettivamente non è facile scegliere. Le lumix sicuramente sono di un livello alto viste anche le ottiche Leica. Mi sa che è più difficile scegliere una compatta o una bridge che una reflex. Ciao

porfirio
    Partecipante

Se riesci a trovare la vecchia 😉 Canon Powershot S5IS nuova…non te ne pentirai! (o) Con l’uscita della SX10IS dovrebbe trovarsi entro la spese da te prevista [lo]

zetahawk
    Partecipante

Grazie porfirio per il suggerimento ma in questi ultimi giorni ho abbandonato l’idea di una compatta prendendo in considerazione una bridge ma visti i prezzi forse sarebbe meglio dirigere la mia attenzione verso una piccola reflex tipo canon 1000D o Nikon D60. Ciao

porfirio
    Partecipante

Originariamente inviato da zetahawk: prendendo in considerazione una bridge…

La Powershot S5Is è una bridge 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX