Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » compatta migliore

compatta migliore

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    desmodrone
    Partecipante

salve a tutti, vorrei spendere non piu’ di 200 euro, quale modello mi consigliate con un buon zoom ottico e qualita’ immagine? Io resterei su canon ovviamente,ma ho visto anche la samsung wb 550,e la lumix con lente leica.Non sono esperto per cui chiedo a voi un consiglio a riguardo. grazie

jurigab
    Partecipante

Secondo me al momento le migliori compatte sono appunto le Panasonic Lumix con lenti Leica. Ce ne sono a partire da 140 euro con stabilizzatore ottico incluso

mario75
    Partecipante

per rimanere in casa canon con quella cifra un’ottima macchina è anche la powershot sx 110 is, che io possiedo e che fa delle ottime foto

Fantasens
    Partecipante

Ciao Mario75, la velocità di scatto della Canon PowerShot SX110 IS è buona? si riescono a fotografare i mabini in movimento? Saluti

fraris
    Partecipante

Guarda per “congelare” il movimento dei bambini basta avere un otturatore che riesca a chiudersi in almeno 1/100 di secondo… e qualsiasi compattina o reflex in commercio riesce a farlo (lasciamo perdere tutte le discussioni sui tempi di sicurezza che potrebbero ulteriormente confonderti) Non farti fuorviare da questa cosa della “velocità di scatto” i bimbi, a meno che non siano su una auto in corsa, li riesci a fotografare 🙂 ciao

Fantasens
    Partecipante

Ciao Fraris, io ho due compatte della nikon molto recenti …e non riesco a fotografare i miei figli in automatico… tra il tempo che passa per fare la foto ed acquisirla l’ attimo è bello che perso…. [sba]

mario75
    Partecipante

la messa a fuoco è abbastanza veloce soprattutto se c’è abbastanza luce, io riesco a fotografare mia figlia che a tre anni, e che non sta mai ferma, con facilità.

desmodrone
    Partecipante

Chi vince tra canon e panasonic categoria max 200 euro? Cmq in sostanza le due migliori che mi consigliate di prendere in considerazione sono la panasonic lumix e la canon che avete detto prima(mi sfugge il modello). grazie a tutti…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX