Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » compatta tutto AUTOMATICO o MANUALE da affiancare a REFLEX

compatta tutto AUTOMATICO o MANUALE da affiancare a REFLEX

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1646911
    james350d
    Partecipante

    Possiedo una reflex digitale pero’ a volte per comodita’ e SICUREZZA (fuori in un locale la sera…) mi piace portare una piccola compatta . Una tutto automatico pero’ NON MI SODDISFA molto ma passare a una con priorita tempi diaframmi etc diventa piu’ dispendioso e TOGLIE o RIDUCE il BUDGET per un eventuale potenziamento attrezzatura della reflex (su acquisto obiettivi etc ). DILEMMA ……cosa mi consigliate ? una tutto AUTOMATICO con 100 euro me la cavo ma e’ TUTTO AUTOMATICO …. manuale dai 200 in su (da quel che ho visto in giro ) ma tolgo dei bei soldini da un upgrading reflex ……. HELP ME

    #1647222
    Batman57
    Partecipante

    Ixus 220 HS ? La si trova a qualcosa meno di 200€ ed è un portento. Se solo scattasse anche in RAW…. Altrimenti concordo con te, una bella Ixus 130 o addirittura Ixus 105 e per le emergenze sei a posto: piccola ma potente. (o)

    #1647257
    ZannaBianca
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: Se solo scattasse anche in RAW….

    Esistono anche le modifiche “aftermarket”… 🙂

    #1647284
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da ZannaBianca: Esistono anche le modifiche “aftermarket”… 🙂

    Gulp! ‘azz… Non lo sapevo! Mi dici in privato qualcosa di più???? (o)

    #1647287
    rumblebeat
    Partecipante

    la powershot sx 210 ha tutte le impostazioni di una reflex (tranne i raw) e cioè av, tv, m, p etc etc etc. e un 28 – 390. presa da dcs italia a meno di 200

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX