Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Compatte e consigli su Canon a650

Compatte e consigli su Canon a650

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jossy80
    Partecipante

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che notata la alta competenza riguardo la materia fotografica nn posso fare altro che rivolgermi a voi per un consiglio. Sono molto interdetto e indeciso sull’acquisto di una bella macchina compatta.Dato che in ufficio posso usare la a640 ho visto che nn è male come macchina, per ciò mi sono un po’ fissato con una a650 ma nn tutti ne parlano bene… Da voi volevo un consiglio sull’acquisto di una compatta in generale che fosse un buon rapporto tra prezzo e qualità e qualità costruttiva….. non so se chiedo troppo , cmq io sono molto ignorante nel campo e preferivo affidarmi a qualcuno che veramente se ne capisse di queste cose. Diciamo che nn vorrei superare la spesa di 300 euro, quindi nn voglio una macchinetta tipo le Kodak che solo il nome mi fa rabbrividire! Complimentandomi ancora per il forum dico [gra] a chiunque voglia darmi un consiglio spassionato anche fuoriscendo dal campo delle Canon.So che sarete sinceri ed oggettivi! Massimo [lo]

kev63
    Partecipante

Ciao Massimo, benvenuto tra noi. Purtroppo non posso aiutarti nella tua scelta, è un pò di tempo che sono fuori dal “giro” delle compatte, poi ne sfornano ytalmente tante e a tempo ravvicinato eda far girare la testa a starci dietro, un pò come con i televfonini e ora sta succedendo anche con le reflex. Posso solo dirti che Canon è una buona scelta. Ti aspettiamo ancora sul forum, o in chat x uno scambio + diretto di opinioni, facci sapere la tua scelta. [lo]

allncstudio
    Partecipante

ciao massimo io mi sono trovato nella situazione di volr comprare una compatta da portare via sempre in tasca al posto della reflex. ho optato per una powershot g9 visto l’enorme potenzialità in uso manuale che ha questa macchina. qua puoi vedere degli scatti test della prima settimana di utilizzo. http://www.allnc-studio.com/g9test/index.html come prezzo la puoi trovare a partire da 400 euro ma ti dico non te ne pentirai scatta foto che non mi fanno rimpiangere la mia 350d. se ti serve qualche dritta fai un fischio ciao max http://www.allnc-studio.com/cv/

jossy80
    Partecipante

Cavoli si è bella, cmq esce un pochino dal mio budget…che ne pensate invece delle ixus?cene sono di buone in giro da poter essere considerate delle + che buone compatte?Tra l’altro nn è male il fatto di poter aver magari il display orientabile… grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX