Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Compatte e raw

Compatte e raw

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    giorgio1975
    Partecipante

Ciao a tutti, io vi chiedo un aiuto in materia di compatte. Volevo acquistare la S90 perchè scatta in raw e adesso mi ritrovo anche la S95. Credo di prenderla quest’ultima, però volevo sapere se ci sono altre compatte che scattano in raw, anche non-Canon. E per quanto riguardo l’acquisto, l’ho trovata su ebay da un venditore internazionale (che dai feedback sembra genuino e ha paypal) per 280 euro più la spedizione? Che ne pensate, avete mai comprato da venditori internazionali?

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da giorgio1975: Ciao E per quanto riguardo l’acquisto, l’ho trovata su ebay da un venditore internazionale (che dai feedback sembra genuino e ha paypal) per 280 euro più la spedizione? Che ne pensate, avete mai comprato da venditori internazionali?

stai attento! mi sembra un prezzo troppo basso per la S95 In giro ci sono anche situazioni come queste: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=421021. Fai delle verifiche in rete… non è difficile tutelarsi.

giorgio1975
    Partecipante

In effetti il prezzo è basso, però vedendo il pagamento con paypal e i feedback positivi mi da una certa sicurezza. Ovviamente le truffe sono sempre in agguato… Aspetto un pochino, magari prendo la s90 che è già scesa di prezzo anche qui in Italia se non sbaglio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX