Home » Topic » Generica » complimenti

complimenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    stefaniapesca
    Partecipante

Le tue immagini sono bellissime. Anche a me piace fotografare i riflessi, purtroppo io uso una macchina analogica con diapositive. Comunque provo a postare qualche mio scatto, da dia scannerizzate e non modificate, naturalmente senza alcuna pretesa…. Di nuovo complimenti Stefania [IMG]public/imgsforum/2011/9/Cascinale_a_Tromello.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/9/Normandia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/9/Venezia_riflessi.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Stefania Hai sbagliato comando. Per rispondere in una discussione devi utilizzare il pulsante ‘rispondi’ Se utilizzi ‘crea nuova discussione’ apri un topic nuovo.

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da stefaniapesca: ….. purtroppo io uso una macchina analogica con diapositive. Comunque provo a postare qualche mio scatto, da dia scannerizzate e non modificate, naturalmente senza alcuna pretesa….

Perch

stefaniapesca
    Partecipante

per lorenzo70 scusa, non ho ancora capito bene come funziona sia il sito che il forum. Spero di non sbagliare la prossima volta. Stefania

stefaniapesca
    Partecipante

per porcospino99. Quello che volevo dire

porcospino99
    Partecipante

no nessuna polemica ci mancherebbe, in effetti un problema delle dia e ancor pi

stefaniapesca
    Partecipante

Secondo il tuo parere, 16 anni di diapositive con una media di 600/700 all’anno, quanti GB potrebbero occupare? Io so che mi prendono 12 raccoglitori….. 😀 Buona giornata Stefania P.S. : grazie per l’in bocca al lupo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX