Home » Topic » Canoniani Cafe’ » COMPLIMENTI…

COMPLIMENTI…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    SimSci
    Partecipante

Sarò banale… ma volevo complimentarmi per il sito. Mio marito l’ha scoperto circa un anno fa perché dovevamo decidere se acquistare una reflex Canon o Nikon. Solo ora che sono poco impegnata al lavoro me lo sto godendo a pieno. Mi piace che venga dato spazio a tutti indipendentemente dalla qualità dell’immagine… a volte mi imbatto in foto “inguardabili” ma molto spesso resto imbambolata davanti a foto che mi emozionano, un po’ come quando vedi un quadro del Caravaggio, puoi non capire nulla di arte, ma ti colpisce tra molti e ti emoziona… cosa c’è di più bello? Un saluto SS

longdream
    Partecipante

Grazie dei complimenti, ti invito a trovare più spesso cinque minuti per intrattenerti con noi e commentare le immagini inserite dai canoniani: la tua sensibilità verso le foto pubblicate in questo forum ci conforterebbe molto. Ti aspettiamo ancora. [can]

emmeti71
    Partecipante

Ciao SimSci hai proprio ragione, questo è uno dei forum più democratici che conosco/frequento. D’altronde quì c’è tanta voglia di imparare da parte di tutti, e voglia (e capacità da parte di molti) di insegnare quel poco/tanto che si sà [can] [can] [can]

fireblade
    Partecipante

Non c’è complimento più bello del tuo, grazie di cuore a nome di tutti. [can]

jack64bit
    Partecipante

…sono commosso… Grazie AMICI! Se “siamo così” è anche per merito vostro ovviamente e non lo dico per piaggeria ma perchè ne sono convinto!!!!!!!!!!!!! [gra]

Maurizio
    Partecipante

Grazie di cuore Sim! E’ senz’altro un bellissimo gesto il tuo, che ci aiuta ad andare avanti cercando di migliorare sempre!! (o) [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX