Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Complimenti al Nostro Salvo Librio

Complimenti al Nostro Salvo Librio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1743330
    itus49
    Partecipante

    Vorrei congratularmi publicamente con il nostro Salvo, per il primo posto, conseguito nel concorso della NAtional Geographics Italia 2012, nella categoria Gente e Popoli, con una splendida foto presa dalla sciuta di San Bartolomeo. I miei complimenti caro Salvo (anche le foto che hai postato quì però non sono da meno). Spero che questo serva a tacitare coloro che dicono che questo sito è frequentato da fotografi mediocri. Un abbraccio Savvuzzo Beddu Itus 49 [app] [app] [app] [app] [app] ***spostato nella sezione corretta***

    #1743332
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti a Salvo per il suo traguardo che sicuramente segna un punto di partenza e non di arrivo! (o) (o)

    #1743338
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Nell’unirmi ai vivissimi complimenti al nostro Salvo mi permetto di postare il link della foto vincitrice in maniera tale che tutti la possano ammirare nella sua bellezza e fortissima espressivita’ Fonte: http://www.nationalgeographic.it http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2012/11/29/foto/concorso_2012_ecco_i_vincitori-1388043/4/#media

    #1743340
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Grande!! Fa sentire orgogliosi di essere Canoniani, davvero un gran risultato e la foto merita senza dubbio il riconoscimento ottenuto.

    #1743341
    ViridisDraco
    Partecipante

    complimenti vivissimi, per lo scatto e il riconoscimento!

    #1743344
    scaramik
    Partecipante

    complimenti a Salvo, ho sempre apprezzato i suoi scatti ed il modo di raccontare costumi e tradizioni della Sicilia. p.s.: ritengo giusto precisare che il cognome esatto è Alibrio.

    #1743355
    Wolfriend
    Partecipante

    I miei più sinceri complimenti !!!

    #1743370
    corsa46
    Partecipante

    complimenti a Salvo, molto bello il suo momento “catturato”! abbiamo comunque rischiato di avere due canoniani sul podio…. se lippolo avesse partecipato con la sua foto avrebbe avuto molte probabilità di arrivare primo visto il soggetto fotografato nella categoria “mondo animale”: images.asp?id=159948&cat=106053&page=2 🙂

    #1743371
    reynolds
    Partecipante

    Mi unisco anch’io ai complimenti a Salvo, questo premio onora la nostra comunità, l’orgoglio Canoniano è una realtà.

    #1743373
    obelix56
    Partecipante

    complimenti per lo scatto auguri per i prossimi concorsi [[ok] [[ok]

    #1743376
    Wolfriend
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da corsa46: complimenti a Salvo, molto bello il suo momento “catturato”! abbiamo comunque rischiato di avere due canoniani sul podio…. se lippolo avesse partecipato con la sua foto avrebbe avuto molte probabilità di arrivare primo visto il soggetto fotografato nella categoria “mondo animale”: images.asp?id=159948&cat=106053&page=2 Non vorrei sembrare di parte ma sinceramente mi piace di più quella di Lippolo ! :O

    #1749502
    SalvoA
    Partecipante

    Grazie mille a tutti!!! vedo solo ora questa pagina dato che non frequento molto i forum in generale. [bir] [can] [bir]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX