Home » Topic » Generica » COMPOSIZIONE MUSICALE

COMPOSIZIONE MUSICALE

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lampugas
    Partecipante

Cosa ne pensate di questa “composizione “musicale”? Commenti e giudizi sono graditi. Grazie anticipatamente. [IMG]public/imgsforum/2008/mario_BN1.jpg[/IMG]

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Bellissima! L’idea molto originale e quel bn mi piace molto! [lo]

blacklotus79
    Partecipante

Davvero una bella idea!! (o) [lo]

jukey
    Partecipante

Ciao lampugas, molto bella l’idea e la realizzazione (o) che software hai usato, solo il CS3 o qualcos’altro?

canonino
    Partecipante

è un’idea ormai abusata e qualunque, ma quello che la può rendere grandiosa è lo studio fatto a priori. quindi: visto che il bw è studiato (e reso molto bene), ti suggerirei, se hai la possibilità, di far cadere nel sesto in basso a sx la mano dx del chitarrista e nel sesto centrale superiore, l’altra mano. allora si che nessuno potrebbe dire “abusato e qualunque”! 😉 non me ne volere… francesco

mabriola
    Partecipante

non posso che farti i complimenti, molto bravo!

lampugas
    Partecipante

Una critica è un punto di vista, perchè risentirsene; mi sono esposto alle critiche, belle o brutte, e le accetto. L’idea sarà abusata ma lo scatto è unico,comunque,grazie del suggerimento, quando incontrerò il chitarrista di dirò di mettersi in posa e di stare fermo. Francè, non era una posa studiata e probabilmente se lo fosse stata non sarei caduto nell'”abusato e qualunque” e non avrei avuto il piacere simpatico di conoscerti. Ho usato solo ps cs3. Grazie a tutti per i commenti e complimenti.

canonino
    Partecipante

la mia non voleva essere una critica distruttiva, volevo solo spronarti a fare di meglio (ecco perchè ho scritto “se hai la possibilità”) così da avere una elaborazione coi fiocchi. ciao francesco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX