Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Comprare canon 50 mm 1,8 su internet dove?, consiglio

Comprare canon 50 mm 1,8 su internet dove?, consiglio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    armaduk
    Partecipante

Ciao, vorrei acquistare su internet l’obiettivo canon fisso 50 mm 1,8 dove mi consigliate, un sito affidabile e veloce come consegne oltre la convenienza?…. Grazie

Bizius
    Partecipante

…senza dubbio ItalSystem. Quando l’ho preso io aveva il miglior prezzo. Ora non so… Tempi consegna fulminei!! Ciao

Cappe
    Partecipante

Ho già risposto ieri ad un altro canoniano sempre sulla stessa questione. I siti restano sempre gli stessi, ImagoFoto, DCS Italia, Granbazaar.it, SanMarino Photo Al momento lo trovi qui: http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=2514A002

PiccoloPiccolo
    Partecipante

Io ho acquistato il 50mm f1.8 II da FOTOCOLOMBO…….. prezzo più che buono….€.89,90 + S.S. Ciao [lo]

igliop
    Partecipante

Io ho acquistato 3 mesi fa su Clarissangm http://myworld.ebay.it/clarissangm/ e’ un negozio Ebay. 89e, sono stati rapidissimi e precisi. Sullo stesso negozio ho preso anche un Flash Speedlite 430ex. Ottimo acquisto: il 50mm 1.8 e’ eccezionale per quello che costa! ciao

jack64bit
    Partecipante

Ciao! Ti faccio l’elenco da quelli dai quali ho già acquistato e li ordino per preferenza, per quello cioè dal quale rifarei subito un acquisto se ne avessi bisogno: Fotocolombo (prezzi buoni e super affidabile – se su un pezzo c’è scritto disponibile.. è vero! – se paghi con cc postale hai la merce a casa due giorni dopo) Italsystem (prezzi buoni ma un po’ meno affidabile sulla disponibilità – Ottimo anche questo comunque) SanMarino Photo (best prices – i migliori! ma non sempre affidabile sulle consegne – Se non chiami nn è detto che il pezzo disponibile sia veramente disponibile). La linea comune è la cortesia veramente al TOP per i tre negozi online. Fotocolombo e Italsystem rilasciano regolare scontrino fiscale o fattura. SanMarino Photo rilascia una email comprovante l’acquisto ma mi pare che sia sufficiente anche questa come prova per far valere la garanzia. …e poi c’è eBay… Se va bene si possono fare anche ottimi acquisti ma io ho imparato a non prendere usato fotografico. Acquisto sempre roba nuova. Ciao Jack [lo]

armaduk
    Partecipante

Ciao, l’ho poi comprato da Italsystem a 104,4 euro tutto compreso, ora aspetto che lo consegnino, vi faro’ sapere… Ciao e grazie.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX