Home » Topic » Canoniani Cafe’ » comprare da sanmarinophoto

comprare da sanmarinophoto

• Questo topic ha 21 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da TechnoPhil.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    lex80
    Partecipante

anche io non posso che dire che sono rimasto molto soddisfatto di SMP ho ordinato una 400d il 21 ieri mattina(24) alle 8 mi arriva la mail che avevano spedito e alle prima di mezzogiorno avevo la macchina in mano per provarla…

nixray
    Partecipante

Io ho personalmente acquistato da SMF il mio 18-50 sigma ed è arrivato dopo 3 giorni in perfetto ordine. Li ho consigliati a degli amici che hanno ordinato e dopo il primo mese nessuna notizia. Nel frattempo hanno comprato altrove. Dopo due mesi e mezzo è arrivato il pacco da SMF, ma lo hanno mandato indietro. ;hm

lex80
    Partecipante

dipende se dopo 2 mesi i tuoi amici avevano annullato l’ordine, se si cavoli di SMP se hanno spedito ugualmente…. c’hanno rimesso le spese di spedizione e per forza che hanno rispedito indietro il pacco…con 2 obiettivi uguali cosa ci si fa??

nixray
    Partecipante

Non ci hanno rimesso niente, perchè Sanmarinophoto ti permette di pagare tutto in contrassegno, o anche dopo in banca. Così se gli mandi il pacco indietro non ci rimetti niente…

TechnoPhil
    Partecipante

signori tocca avere pazienza coi tempi di consegna, le prenotazioni sono tante! Io conosco personalmente il negozio, compro sempre li, ed effettivamente è così! Le segnalazioni di prezzo minore logicamente vanno fatte a parità di prodotto, inutile che segnaliate un costo minore se poi si tratta di merce con garanzia diversa (import-italia)! :nw

redbaron79
    Partecipante

@ Tecnophil: Con questa storia del materiale import…a me vien da ridere… SanMarinoPhoto vende anche lui materiale import (a un costo minore)…la garanzia come dice lui stesso è identica a quella Italia, i materiali e le tecniche di costruzione

TechnoPhil
    Partecipante

su questo ti do ragione! Per informazione e lo dico per tutti, molti obiettivi e accessori, pur essendo garanzia italia ed europa, non hanno il libretto italiano (forse i più vecchi di concezione)! Riguardo l’import io non capisco cosa ci sia di non chiaro: un 17-40 L europa costa di più che la versione import USA o JAP. Può essere utili paragonare quindi un prezzo di materiale europa con un prezzo di materiale d’importazione? beh direi proprio di no! 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX