Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Comprare negli USA

Comprare negli USA

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Simo_CIMA
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi per caso sa come posso calcolare il sovraprezzo da pagare per oggetti da importare degli USA, nello specifico si tratta di uno scafando sub per la EOS 400D che avrei trovato ad un prezzo eccezionale, ma non vorrei che tra spedizione e tasse doganali mi venisse poi a costare di più di una identica custodia comprata da noi. Grazie. [lo]

Il_Caprone
    Partecipante

Per il costo della spedizione non so dirti, ti conviene chiedere prima di prenderlo, a volte sono davvero alti. Per i costi di dogana e dazio circa il 26% del totale (Oggetto più spedizione), ma anche li meglio abbondare, io di solito calcolo il 30 e via!!

73giorgetto
    Partecipante

scusate… volevo sapere se i costi aggiuntivi di dogana vanno pagati al momenti della consegna al corriere o quando… grazie a tutti

Simo_CIMA
    Partecipante

Che io sappia tutte le spese doganali vanno pagate al corriere al momento della consegna.

syncro_x
    Partecipante

Ragassuoli si è parlato più volte di questo argomeno nel forum…io stesso ho tentato di dare delle spiegazioni esaustive su quello che comporta a livello doganale comprando fuori dall’UE. In ogni modo trovate tutto qui: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=55600&page=2

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX