- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da fireblade.
-
AutorePost
-
Dicembre 16, 2009 alle 7:05 pm #1535437ntt1711Partecipante
Ciao a tutti, so che su Canoniani esisteva un qualche “mercatino dell’usato”, che da un po’ di tempo e’ stato soppresso; mi piacerebbe che fosse nuovamente istituito. non riesco infatti a trovare una ragione valida per cui io debba rivolgermi ad altre comunita’ (siti, forum, etc), che normalmente non frequento, al solo scopo di poter vendere – nel mio caso specifico – o acquistare del materiale usato. a prescindere dalla scarsa correttezza di comportarsi in quel modo, ovvero sfruttando risorse cui non si contribuisce in alcuna misura, mi sembra stupido che si debba essere forzati a rivolgersi altrove quando si e’ gia’ inseriti nell’ambiente dei Canoniani in modo piu’ che soddisfacente. chiedo il supporto di tutti coloro che come me gradirebbero avere di nuovo la possibilita’ di comprare/vendere materiale attraverso Canoniani.it: se si dimostra che l’esigenza e’ sentita, magari gli amministratori del sito possono ripensarci. Grazie, Corrado
Dicembre 16, 2009 alle 7:10 pm #1535441mario75Partecipantel’argomento è stata trattato varie volte, e penso che la discussione sia stata archiviata con buona pace di tutti
Dicembre 16, 2009 alle 7:10 pm #1535442reynoldsPartecipanteGli Amministratori del Sito non hanno nessuna intenzione di riaprire la sezione vendite. Ti consiglio quindi di rivolgerti altrove.
Dicembre 17, 2009 alle 3:01 am #1535587ntt1711Partecipantein effetti mi ero gia’ rivolto altrove, giocoforza. cio’ non toglie che quando trovo qualche dettaglio che non mi piace (in un quadro generale buono) io faccia quel che posso per cambiarlo; sempre meglio che abbandonare e basta, no? ma considerando che il mio post ha collezionato soltanto due risposte, e non esattamente del tipo che avrei voluto ;), forse la cosa interessa davvero soltanto a me grazie comunque
Dicembre 17, 2009 alle 5:28 am #1535607davide68PartecipanteIo so’ solo che ogni cosa ha un suo motivo per essere, e questo e’ sempre e cmq relativo. Nei vari 3D sono state date delle spiegazioni che logicamente han soddisfatto qualcuno e qualcun’altro no, ma si e’ si’ in una comunita’, ma cmq ospiti in casa d’altri ed altri han dettato delle regole. Ogni casa ha le sue, per un motivo o per l’altro. Si potrebbe essere curiosi di saper i motivi, ma chissenefrega. Sicuramente chi gestisce un sito ne avra’ pure una certa responsabilita’ e nelle compravendite posson saltar fuori casini che coinvolgono alla fin fine anche il gestore.
Dicembre 17, 2009 alle 11:44 am #1535626reynoldsPartecipanteSicuramente chi gestisce un sito ne avra’ pure una certa responsabilita’ e nelle compravendite posson saltar fuori casini che coinvolgono alla fin fine anche il gestore. E difatti sono successi Davide, tempo fa, per questo non abbiamo più intenzione di riaprire alcun mercatino.
Dicembre 17, 2009 alle 11:52 am #1535629firebladePartecipanteSe vi guardate la lista degli utenti bannati: forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=62473&page=last (ogni tanto fa bene consultarla) scoprirete che i primi utenti bannati sono stati truffatori che approfittando del mercatino hanno derubato utenti del sito. Le conseguenti denunce e gli adempimenti burocratici relativi ci hanno fatto prendere la decisione di tenere definitivamente fuori dalle nostre attività la gestione di un mercatino di compravendita.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.