Home » Topic » Flash e accessori » Compro Canon 430EX o Sigma Flash EF-530 DG SUPER

Compro Canon 430EX o Sigma Flash EF-530 DG SUPER

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    peppinero
    Partecipante

Ciao ragazzi, come da titolo, devo comprare un flash alla mia 400D Ero orientato verso questi due modelli, che ho trovato con una differenza di €. 10,00 (costa più il canon) Chiaramente non ne faccio di una questione di risparmio, ma di qualità è prestazioni. Attendo consigli e pareri prima di acquistare. “Canon 430EX O Sigma Flash EF-530 DG SUPER”

longdream
    Partecipante

Il Canon è forse più affidabile essendo um prodotto di qualità e presente sul mercato da diversi anni. Il Sigma è un buon flash e questo modello ha un numero guida di 53 e quindi più potente rispetto al Canon. La scelta non è facile. ;hm P.S.: sposto il topic nella sezione più adatta, flash e accessori.

peppinero
    Partecipante

Ora li compro tutti e due … ehehehehhe scherzo………. Sono veramente indeciso….. puntare sulla qualità certa, oppure potenza ma senza certezze??? forse alla fine tirerò una monetina e lascierò decidere alla sorte.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da peppinero: ….. puntare sulla qualità certa, oppure potenza ma senza certezze???

Non è che Sigma sia da buttare via e poi il 530 Super è un signor flash. Io possiedo il 500 Standard da due anni e mi sono trovato bene. Ma non voglio condizionarti.

peppinero
    Partecipante

A ecco,.. io cercavo proprio qualcuno che avesse avuto esperienza con i flash Sigma,.. questa tua affermazione mi toglie di testa i dubbi sul SIGMA…. La maggior potenza sicuramente mi sarà utile….. poi €. 215,00 credo sia anche un ottimo prezzo…. Grazie mille P.s.: Ero convinto di aver messo il messaggio nella sezione FLASH,….. mica ho capito come ho fatto a sbagliare ehehehhehe 😀

peppinero
    Partecipante

Alla fine ho scelto per il 430EX…… Ora vorrei comprare qualche diffusore che mi permetta di fare foto in interni senza “sparafleshate” violente! ehehehehe

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX