Home » Topic » Generica » compro flash? o faccio senza….

compro flash? o faccio senza….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    giugiz
    Partecipante

Ciao, 11 di ottobre h 15.00 far

robertogirola
    Partecipante

Ciao! Io lascerei perdere il flash… imparare ad usarlo, bene, non

giugiz
    Partecipante

Ciao Roberto, grazie per la pronta risposta! ci avevo pensato anche io….ieri sono andata a Dia Sotto le Stelle e l’ho provato…effettivamente luminoso

Fabio_Mac
    Partecipante

Un flash

nixray
    Partecipante

Secondo me invece il flash non sarebbe una cattiva idea. Lo compri oggi e lo puoi usare per anni anche quando cambi la macchina fotografica. Poi un flash esterno serve sempre. Quando si fanno foto di gruppo, se hai la possibilit

valerius014
    Partecipante

idea da novizio percui se dico baggianate correggetemi pure eh… anche secondo me il flash non e una cattiva idea vero non e facile da utilizzare ma cmq potresti orientarlo verso l’alto o usare un diffusore su di esso per non illuminare e troppo ed avere uno scatto “pi

Fabio_Mac
    Partecipante

dato che non parli di budget,

bepoc
    Partecipante

Come vedi le opinioni sono sempre discordi e confondono le idee piu` che chiarirle. Io sono dell’opinione di robertogirola, tolto naturalmente l’acquistare tutti e due. Se non fosse che il percorso Varese-Calco Ti costa in benzina una buona meta` dell’obiettivo, un 50mm f/1,8 potevo prestartelo io fino alla cerimonia.

brunoooo
    Partecipante

hai scattato con tempi NON di sicurezza vedendo i dati EXIF;)…direi che nel dubbio comprerei assolutamente un flash sparato verso l’alto o inclinato a 45

giugiz
    Partecipante

Ciao e grazie a tutti, sono commossa…. :im Preciso solo che le foto pubblicate sono “prove” nel senso che avevo acquistato il giorno prima il grandangolo e ho colto l’occasione per vedere sino a quanto potevo tirare i tempi… Non

bepoc
    Partecipante

Per il costo guarda qui: http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=category&idCategory=27&language=it Il negozio e` affidabile, io ho preso tutto da Lui (abito vicino).

Fabio_Mac
    Partecipante

Ti ho mandato un MP, dacci un’occhiata

giugiz
    Partecipante

Ciao.. what MP is? Grazie per il link ho gi

Fabio_Mac
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da giugiz: Ciao.. what MP is? Grazie per il link ho gi

toniooo
    Partecipante

Penso che col 50ino bisogna fare un bel p

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX