Home » Topic » Natura » Con il grandangolo

Con il grandangolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1523798
    dan58
    Partecipante

    Un tentativo di macro usando il grandangolo [IMG]public/imgsforum/2009/11/Zillis_2009.jpg[/IMG]

    #1523823
    Anonimo
    Ospite

    Sembrerebbe venuta abbastanza bene come tentativo di utilizzo di un grandangolo (P.S. Che obiettivo hai usato?). Bella anche per le api sul fiore (peccato la seconda sia molto nascosta). Personalmente, però non sono molto convinto della composizione. Secondo me sarebbe venuta meglio se avessi adottato un’inquadratura verticale in modo da: 1) isolare i fiori sulla destra, i quali rubano un po’ l’attenzione; 2) dare un pochetto di spazio in più al cielo (il colore del fiore non credo si sarebbe perso tanto in quello del cielo).

    #1523828
    mpuppin
    Partecipante

    Ciao! Anche io ho fatto la stessa foto un paio d’anni fa in Trentino, con la compattina della Panasonic… La posto qui sotto. Questi fiori sembrano i fuochi d’artificio della natura, bellissimi! [IMG]public/imgsforum/2009/11/P1000291__Custom_.JPG[/IMG]

    #1523870
    dan58
    Partecipante

    In effetti avevo anche scattato la versione verticale, ma non ero troppo convinto… Il grandangolo usato è il 16-35 L f2,8. mpuppin: complimenti per il risultato con la “compattina” ! [IMG]public/imgsforum/2009/11/Zillis_2009_24.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX