Home » Topic » Altri Obiettivi » Con il Tokina 12-24 metto tutto a fuoco…

Con il Tokina 12-24 metto tutto a fuoco…

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Che ve ne pare di questa prova di pdc? Se mi dite che vi piace, vi svelo anche il luogo di ripresa… 😀 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0038_800.JPG[/IMG] [ita]

terpino63
    Partecipante

è pizzofalcone a napoli…… comunque bella

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da terpino63: è pizzofalcone a napoli…… comunque bella

Grazie per la visita e per il gradimento. Ciao! [lo] [ita]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da mirva1: Dev’essere un obiettivo strabiliante, non scherza! Cmq vedo, anche nelle altre foto che hai postato, che sei molto attento sia all’inquadratura cheall’esposizione (soprattutto) .

E’ una buona lente, in mano ad un buon fotografo (non io, ovviamente) penso possa dare risultati anche migliori. Forse questo obiettivo non è al livello del Canon ef-s 10-22 ma io, nel mio piccolo, mi ritengo soddisfatto. Per quanto riguarda inquadratura ed esposizione, ti ringrazio per il complimento. Grazie a questo fantastico forum e con un po’ di pratica sto cominciando a maneggiare la mia reflex con un po’ più di destrezza. Ciao! [lo]

dolphin99it
    Partecipante

Forse questo obiettivo non è al livello del Canon ef-s 10-22…

Possiedo anch’io il Tokina 12-24mm e, sinceramente, lo ritengo un’ottima lente, niente da invidiare al Canon 10-22mm. Soprattutto per la sensazione di robustezza che trasmette, quando uso lenti EF-S mi manca il giusto “feeling”… 😉 – Luca [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dolphin99it: Soprattutto per la sensazione di robustezza che trasmette, quando uso lenti EF-S mi manca il giusto “feeling”… 😉 – Luca [lo]

In effetti il Tokina 12-24, una volta montato sulla reflex con il paraluce in dotazione, fa un certo effetto. Un paio di giorni fa, mentro gironzolavo nel parco sotto casa alla ricerca di oggetti belli da fotografare, sono stato avvicinato da un inserviente che con tono ossequioso, credendomi un fotografo professionista, ha attaccato discorso chiedendomi informazioni su come utilizzare al meglio la sua reflex digitale! [mat] L’abito non fa il monaco ma il Tokina 12-24 fa il fotografo! 😀 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX