Home » Topic » Generica » Con la testa tra le nuvole

Con la testa tra le nuvole

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428262
    angelonocera
    Partecipante

    Ciao a tutti i canoniani…Volevo porre alla vostra attenzione uno scatto, prima e dopo l’elaborazione con DPP. Lo scatto risale al periodo di Natale ed è fatto con la mia compattina Sx100is….che ne dite? Prima [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2234bis.JPG[/IMG] Dopo [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2234tris.JPG[/IMG]

    #1429344
    Nikkonen
    Partecipante

    Già il primo andava bene.. però il secondo a mio parere è bellissimo..

    #1429367
    angelonocera
    Partecipante

    Grazie per la visita e per il parere, ormai non ci speravo… Certo non sono foto esaltanti, ma volevo capire se inizio a capirci qualcosa di fotografia e PP…. [can]

    #1429436
    xilvia
    Partecipante

    Ciao Angelonocera. A me lo scatto piace. per il mio gusto preferisco leggermente i colori della prima. ma anche l’elaborazione è gradevole. un saluto [lo]

    #1429524
    angelonocera
    Partecipante

    Grazie per la visita e per i commenti…in effetti sono alle prime armi con la PP…forse ho un po’ esagerato! [can]

    #1429609
    SalvoGen
    Partecipante

    ciao. anche io preferisco la prima, mi sembra più naturale. complimenti [app]

    #1430254
    Dasvidania
    Partecipante

    La prima , sicuramente. L’elaborazione falsifica troppo i colori. Dimenticavo: [app]

    #1430577
    angelonocera
    Partecipante

    Grazie ragazzi…non mi aspettavo tutti questi pareri….come già detto prima, ho iniziato da poco a “giocare” con la PP…adesso posso solo imparare… [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX