Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Con o senza mirino?

Con o senza mirino?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1497137
    desmodrone
    Partecipante

    Ciao a tutti sto cercando una compatta con un buon zoom ottico ma che abbia il mirino…solo che ne sto trovando di belle ma senza mirino… grazie a tutti.

    #1497187
    davide68
    Partecipante

    Se cerchi un buon zoom (quanto e’ buono? 10x o 20X?) allora devi prendere le bridge, vedi sx10is o sx1is dove il mirino e’ essenziale e ci leggi dentro un sacco di informazioni sullo scatto da effetuare. Le compatte non lo hanno xke’ usandole poi ti accorgi che e’ inutile,infatti non lo mettono piu’. vedi meglio sul display dove vedi pure le varie info. E poi il mirino era una semplice finestrella di vetro dopotutto.

    #1497190
    sparviero49
    Partecipante

    La SX10 ha un’ottimo zoom con mirino elettronico; è una bridge, ma con prezzo abbordabile.

    #1497272
    desmodrone
    Partecipante

    INtanto grazie a tutti voi, avevo una power shot a520,poi e’ caduta a mare,beh veramente ci sono caduto io cmq….. Quando facevo foto e c’era molta luce,mi trovavo benissimo col mirino,le foto venivano piu’ precise. Come zoom buono intendo che vorrei almeno un 10x.Mi piace la sx200,pero’ ripeto,in caso di luce forte,solo col display si riesce lo stesso? Io ricordo che sulla mia vecchia a520 appena c’era un po di luce sul monitor non vedevo nulla…. Grazie ancora a tutti

    #1497465
    sparviero49
    Partecipante

    Penso che oggi i display della canon siano i migliori. Ho avuto ottime esperienze con G7 G9 e G10, i cui display, d’estate, in pieno sole, sono perfetamente visibili. Al contrario, ho avuto esperienze negative con N….

    #1497632
    porfirio
    Partecipante

    Dipende dal tipo di foto che vorresti fare. Se vuoi riprendere soggetti veloci e/o non statici (animali o foto sportive), allora il mirino diventa indispensabile 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX