Home » Topic » Tecnica fotografica » concerti

concerti

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ophydian.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ophydian
    Partecipante

Secondo voi per foto di concerti in locali medio piccoli con buona illuminazione (strobo e luci colorate) è consigliato scattare con il flash o assolutamente tutto con luce naturale?

fireblade
    Partecipante

Se la buona illuminazione consiste solo in lampade stroboscopiche e spot colorati, non è una buona illuminazione, nel senso che e meno che tu non utilizzi obiettivi iperluminosi costosissimi, difficilmente potrai ottenere qualche scatto valido in luce ambiente. [lo]

ophydian
    Partecipante

nessuno riesce a darmi qualche consiglio in più?

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Se la buona illuminazione consiste solo in lampade stroboscopiche e spot colorati, non è una buona illuminazione, nel senso che e meno che tu non utilizzi obiettivi iperluminosi costosissimi, difficilmente potrai ottenere qualche scatto valido in luce ambiente. [lo]

Vero ma il 50 è luminosissimo e non costa un’esagerazione. io ho scattato così in una sala prove solo con 4 spot colorati. poi se vuoi dai un’occhiata al 3d che ho aperto perchè è sostanzialmente lo stesso argomento forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=200707

ophydian
    Partecipante

me l’hanno consigliato e ho già datto un’occhiata ottimi scatti!!complimenti!ma hai scattato con il 50ino?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX