Forse io non avrei messo tutti quegli scatti, personalmente. La prima la trovo veramente molto bella, poi avrei escluso la 2, 3, 4 e 5, perché si trovava completamente dietro il microfono, o con una espressione da ebete 😀 (vedi la 2). La 6 è ottima per il momento colto, ma avrei cercato di dargli un taglio verticale o altrimenti avrei decentrato sulla destra il viso della cantante cercando di prendere quanto più pianoforte possibile per dare una idea di profondità della direzione nella quale sta guardando. Personalmente trovo ingiustificabile che un cantante lasci la propria sciarpa sul pianoforte a quella maniera. E’ di pessimo gusto (scusate ma sono dell’ambiente e ste cose le odio… Troppo pieni di se per fare attenzione alle piccole cose come questa). Delle altre avrei messo soltanto la otto, molto “energetica” e la 9, che mi piace molto per il rilassamento del viso della cantante nonostante si trovi di fronte ad un vasto pubblico. Nelle altre, anche in post produzione, avrei cercato di evitare di piazzare quell’orribile astaccia proel da microfono dietro alla schiena della cantante… 😉 In ultimo, penso che la posizione non fosse delle migliori. Cerca sempre di stare dal lato sinistro del palco, se sei appassionato di concerti pop. Il pianoforte infatti, ha sempre (diciamo nel 99% dei casi) la tastiera rivolta verso il lato sinistro, ed è meglio inquadrare quella parte. Nel complesso comunque, un buon lavoro!