Home » Topic » Generica » concerto Fiorella Mannoia

concerto Fiorella Mannoia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Pelolungo
    Partecipante

ecco a voi alcuni scatti fatti al concerto di questa straordinaria artista:c&c sono ben accetti.

Pelolungo
    Partecipante

foto

Pelolungo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/1/DPP_0060.JPG[/IMG]

Pelolungo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/1/DPP_0061.JPG[/IMG]

Pelolungo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/1/DPP_0063.JPG[/IMG]

Pelolungo
    Partecipante

sono tutte foto scattate senza cavalletto in mezzo al pubblico.

Pelolungo
    Partecipante

sono tutte foto scattate senza cavalletto in mezzo al pubblico. [IMG]public/imgsforum/2010/1/DPP_0059.JPG[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao pelolungo La prossima volta che posti fotografie e’ buona norma raggrupparle in un unico post. Eviti di appesantire inutilmente il sito. grazie

Pelolungo
    Partecipante

ok lorenzo,non riuscivo a caricare le foto chiedo scusa. [ado]

Pelolungo
    Partecipante

come vi sembrano ragazzi?,premetto che sono un novello quindi se avete da darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grato. [can]

Pelolungo
    Partecipante

Nessuno a qualche consiglio da darmi?,come li trovate I miei scatti?,grazie.

aleppiu
    Partecipante

A me personalmente piacciono…..per essere la prima volta mi sembra un ottimo inizio…una curiosita’ hai usato il Flash???o il palco era illuminato cosi bene???

Pelolungo
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento delle foto,si ho usato il flash ed ho lavorato a 1000iso

aleppiu
    Partecipante

Infatti e’ come pensavo…..io un suggerimento che posso darti per quel poco di esperienza che ho io, e quello di cercare di usare il meno possibile il flash, perche’ certo aiuta a scattare a tempi molto veloci, ma toglie (secondo me) tutta la magia delle luci del palco…..quindi io di solito mi regolo in manuale…..cercando di stare su iso dai 400 ai 1600, poi tocco gli F passando dai 6.1 ai 5.6 o ai 4 e per ultimo toccando i tempi!!! So che spesso e’ difficile ma bisogna imparare ad usare ogni luce che si trova sul palco!!con un po’ di esercizio si tirano fuori belle foto…..

Pelolungo
    Partecipante

purtroppo essendo in mezzo al pubblico venivo spostato in continuazione quindi se eliminavo il flash i tempi di scatto si allungavano e di conseguenza il rischio del mosso era alto,certo che se ero in una posizione migliore magari con l’ausilio di un cavalletto allora potevo anche provare a scattare senza flash,nelle condizioni che ero di meglio non potevo proprio fare,grazie comunque dei consigli aleppiu’ ne faro’ tesoro. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX