Home » Topic » Generica » Concerto Giardini di Mirò

Concerto Giardini di Mirò

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    kaino
    Partecipante

Salve, innanzitutto complimenti per la bellissima community! Questo è il mio primo post, e volevo rompere il ghiaccio con una foto che ho scattato al concerto dei Giardini di Mirò + Baustelle tenutosi a Salerno al teatro augusteo. Questo è solo un piccolo assaggio, e potete trovare la maggior parte delle foto sul mio profilo flickr. Mi piace particolarmente, perchè penso sia riuscito a catturare un momento piuttosto intenso per la musica in generale, decontestualizzando dal gruppo in particolare. L’unica cosa che non mi convince è il rumore eccessivo, ma purtroppo ho dovuto scattare a 1600 iso, altrimenti avrei dovuto usare tempi troppo lunghi con conseguente mosso degli indemoniati sul palco! La foto è un crop, l’originale aveva una buona parte del palco vuota e che rendeva la foto un pò troppo dispersiva. Critiche e consigli sono più che graditi! Ciao a tutti!

fool350d
    Partecipante

Per prima cosa benvenuto nel forum,vedo che sei alla tua prima discussione!!! La foto come dici bene te,scattando a 1600 ISO è quasi certo che si crei del rumore,sopratutto in ambienti come quello del teatro,seconda cosa il crop con relativo zoom porta già per conto suo ad una riduzione del dettaglio,altra cosa da dire,fare foto buona a questi scalmanati è un impresa(parola di chitarrista)!!ciao [bir]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. La foto ha un leggero mosso ma scattando ad 1/50″ è inevitabile; mi piace poco il taglio con il quale escludi parte dell’uomo in piedi. Nel complesso è una buona foto. Un saluto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX