Home » Topic » Generica » concerto jovanotti…

concerto jovanotti…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1570853
    stefano cicali
    Partecipante

    graditi i vostri commenti [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2751.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2772.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2808.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2815.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2818.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2781.jpg[/IMG]

    #1570871
    adrianoebarbara
    Partecipante

    il personaggio non è sicuramente dei mie preferiti anche se devo dire che rimane comunque un grande artista.vedendo le tue foto capisco(ho avuto qualche problema anche io al concerto di Renato Zero) che scattare ad un concerto al chiuso dove le luci richiedono degli alti iso diventa problematico;certo l’ideale sarebbe avere delle ottiche molto luminose(ma credo che se si scattano foto per passione e non per lavoro è un po improbabile possedere ottiche luminose dati i costi!!)oppure devi cercare di sfruttare al meglio le luci di scena.la prima sicuramente è molto rumorosa e con uno scarso contrasto,seconda terza quarta quinta e sesta mi piaciono per punto di ripresa e perchè quel po di rumore che si denota,viene relegato sullo sfondo coi colori ci siamo perche abbastanza accesi e reali inoltre peccato per il mosso presente in tutte(quello perchè vedendo gli exif hai scatto con tempi relativamente lunghi)comunque non bisogna scoraggiarsi,anzi,bisogna capire i propri errori per potersi migliorare.vedrai che al prossimo andrai meglio.P.S. chiaramente è solo una mia modesta opinione,non vorrei che ti offendessi per quello che ho scritto anzi magari potrebbe servirti per migliorare.ciao Adriano

    #1570877
    massimo77
    Partecipante

    Allora parto da due presupposti il primo è che sono un principiante il secondo è che raramente ho fatto foto ai concerti, quindi non mi permetto di dare giudizi tecnici. Jovanotti credo sia di per se difficile da fotografare nel senso che sul palco è sempre in movimento, la sera di fine anno del 2008 ho provato a scattare alcune foto durante il concerto fatto a Genova e devo dire che poche mi sono venute bene, perchè ho trovato difficile cogliere il momento in cui era fermo o quasi. Detto ciò, a occhio, quella che mi piace di più è sicuramente la seconda.

    #1571095
    stefano cicali
    Partecipante

    grazie dei passaggi, dei consigli e della comprensione ….non sta’ fermo un attimo , gli avrei sparato!

    #1571596
    rumblebeat
    Partecipante

    non sono affatto male, anche se il flash ha un po’ annullato l’atmosfera live. mi piacciono la tre, bella la quattro con quel minimo di effetto fantasma e la sei. la cinque andrebbe tagliata un po’ a destra. dal vivo lorenzo dà veramente il massimo, i suoi show sono molto meglio degli album (nella musica pop è comunque uno degli autori più interessanti). eri in ottima posizione. brava

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX