Home » Topic » Ritratti » Concerto, Negrita.

Concerto, Negrita.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    fototime
    Partecipante

Pochi scatti al concerto dei Negrita prima che la security mi fermasse impedendomi di farne altre… la cosa strana è che alle altre 1500 persone con cellulari e compattine varie (anche di alto livello) non hanno detto nulla. perdonate il mio breve off topic ma è un piccolo sfogo personale. ):( questo è il mio piccolissimo e modestissimo reportage: http://emaphotography.zenfolio.com/p443215553 eventuali commenti e critiche (soprattutto queste ultime 😉 ) ben accettati. Grazie (o)

Tycos
    Partecipante

Pochi scatti al concerto dei Negrita prima che la security mi fermasse impedendomi di farne altre… la cosa strana è che alle altre 1500 persone con cellulari e compattine varie (anche di alto livello) non hanno detto nulla. perdonate il mio breve off topic ma è un piccolo sfogo personale.

Bah io queste cose non le ho mai capite. Sono personaggi di spettacolo, fanno concerti dal vivo e poi non permettono ai propri fans di avere dei loro scatti? Il solo fatto che si presentino sul palco è un consenso a farsi scattare foto…se non vogliono foto (o video) non si facciano Live… (?)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX