Home » Topic » Generica » Concerto: Uan Men Sciò – Ela

Concerto: Uan Men Sciò – Ela

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Critiche, massacrate, elogi ed elaborazioni pienamente consentite.

IMG_7213pic.jpg

Luca Lupi
    Partecipante

Si nota un’esposizione molto curata, ma personalmente non mi dice granché, l’espressione colta non è molto affascinante, e il formato irregolare, forse cercato per estromettere elementi di disturbo, mi lascia un po’ perplesso… [pen]

tigercris
    Partecipante

Grazie Luca. In effetti ho dovuto rifilare un angolo proprio per togliere elementi di disturbo.
    sull’espressione posso essere d’accordo, anche se in questa smorfia c’è molto della cantante. Io vedo molto sentimento e coinvolgimento nel pezzo. Grazie per il passaggio.

valeriobry
    Partecipante

Nell’insieme, non mi disturbano né l’espressione né il formato, ma quella luce spot sul braccio è micidiale!

Luppolo
    Partecipante

a me piace moltissimo quella luce… sembra ispirare la cantante nella sua prestazione

valeriobry
    Partecipante

Filippo, a parere mio, quella non è la classica lama di luce d’effetto ma, piuttosto, sbianca il braccio e presenta degli aloni colorati ai bordi che, personalmente, trovo fastidiosi.

Luppolo
    Partecipante

A me piace molto anche la posa della cantante.
    Come diceva Tigr8, si percepisce il suo coinvolgimento nel pezzo.
    Quel braccio alzato verso la luce completa una composizione a mio modo di vedere efficace.
    Mi piace molto anche la resa dei colori, tenui, non esasperate e la contenuta nitidezza generale.
    Per me un bellissimo scatto, Cris.

Luppolo
    Partecipante

A me piace molto anche la posa della cantante.
    Come diceva Tigr8, si percepisce il suo coinvolgimento nel pezzo.
    Quel braccio alzato verso la luce completa una composizione a mio modo di vedere efficace.
    Mi piace molto anche la resa dei colori, tenui, non esasperate e la contenuta nitidezza generale.
    Per me un bellissimo scatto, Cris.

tigercris
    Partecipante

Grazie valerio e lippo. Grazie a Dio va a gusto personale. La luce sul braccio la posso camuffare in post. Ma non sono certo che sia opportuno. Era lì. Faceva parte della scena ( per altro l’ho messa li io…. visto che ho curato le luci per lo spettacolo )

valeriobry
    Partecipante

Lo scatto nel suo insieme mi piace molto, Cris, e lo trovo molto coinvolgente. Bella la tonalità, come già detto nei vari interventi. Un saluto.

gloster1974
    Partecipante

Una foto bellissima, hai colto una luce molto affascinante e si apprezza la passione della cantente, complimenti.

tigercris
    Partecipante

grazie robi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX