Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » concorrenti obiettivi serie L

concorrenti obiettivi serie L

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    conan1977
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei acquistare un obiettivo corta focale… zoom tipo 28 70 serie L ma in effetti costa troppissimo nuovo…..cercherei usato ma nn trovo nulla in giro….se qualcuno conosce ….. DOMANDA: che alternativa concorrenziale puo esistere a questo genere di obiettivo??? Non mi interessa tanto la luminosita 8anche un f4 andrebbe bene) ma vorrei nitidezza e qualita di immagine !!!! AIUTATEMI SE POTETE !!!!!!! Ciao grazie P.S. ho acquistato da giorni il 70-200 … rimango a bocca a perta con ogni foto !!!

doctorcasper
    Partecipante

Se sei rimasto a bocca aperta per il 70-200L, converrai con me che probabilmente conviene attendere di racimolare abbastanza denaro per comprarsi un’ottica che poi non cambierai più, piuttosto che saltare da un obiettivo “economico” ad un altro essendone scontento. Questo è il mio pensiero.

robystella
    Partecipante

non lo trovo usato perchè provoca dipendenza…è un buon segno. [amo] provato una sola volta e ancora sbavo

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da conan1977: Ciao a tutti, vorrei acquistare un obiettivo corta focale… zoom tipo 28 70 serie L ma in effetti costa troppissimo nuovo…..cercherei usato ma nn trovo nulla in giro….se qualcuno conosce …..

Ne ha appena preso uno mAurice, quindi si trovano 🙂 Cerca un po’ su ebay o sui vari mercatini, qualcosa ogni tanto gira.

thois
    Partecipante

Prova a considerare anche il sigma 24-70 f2.8, leggiti qualche recensione in giro tipo questa: http://www.photozone.de/canon-eos/318-sigma-af-24-70mm-f28-ex-dg-macro-canon-lab-test-report–review

squinza
    Partecipante

Tra l’altro il sigma è stato appena presentato in versione HSM al photokina.

robertoelle
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da thois: Prova a considerare anche il sigma 24-70 f2.8, leggiti qualche recensione in giro tipo questa: http://www.photozone.de/canon-eos/318-sigma-af-24-70mm-f28-ex-dg-macro-canon-lab-test-report–review Tu lo hai, come ti trovi? Posta qualche foto così vediamo la resa. Ciao

xNoodles
    Partecipante

Io ho provato i sigma 24-70 (che avevo prima) e 28-70 e il canon 24-70mm L, ma personalmente preferisco il 28-70mm L di Canon, anche se «vecchio»…

mAurice
    Partecipante

confermo che si trovano eccome, basta saper cercare e attendere un minimo. per informazione, io ho preso il 28 70 L (non il 24 70) per 550 in eccellente stato.

thewizardofwiz
    Partecipante

… non ci sono concorrenti al 24-70/2.8 L… lasciate stare i vari sfigatissimi Sigma, Tamron e Tokina, accomunati dalla sigla più lunga dell’ottica stessa… 😀 se qualcuno è interessato all’acquisto, sappiate che a brve sarà commercializzata la nuova versione IS del 24-70/2.8L non è tanto economica, ovviamente 🙂 saluti Fabio

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da thewizardofwiz: … non ci sono concorrenti al 24-70/2.8 L… lasciate stare i vari sfigatissimi Sigma, Tamron e Tokina, accomunati dalla sigla più lunga dell’ottica stessa… 😀 se qualcuno è interessato all’acquisto, sappiate che a brve sarà commercializzata la nuova versione IS del 24-70/2.8L non è tanto economica, ovviamente 🙂 saluti Fabio

Speriamo che sia davvero cosi’, i maniaci ad oltranza dello stabilizzatore (del tutto inutile su un obiettivo del genere, a mio avviso), inflazioneranno il mercato di esemplari usati!!!! [ist]

gloster1974
    Partecipante

e io aspetto 😉 . . . . .

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da thewizardofwiz: sappiate che a brve sarà commercializzata la nuova versione IS del 24-70/2.8L

Dubito… fino a gennaio non se ne parla di sicuro, e anche allora è tutto da dimostrare che esca. Se ne è discusso fino alla nausea di questo presunto obiettivo nuovo, ma come al solito i desideri degli utenti non coincidono necessariamente con i progetti di casa Canon. Del resto preferisco (ma vado un po’ controcorrente) un inaspettato 24L mkII a un 24-70 IS [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX