Home » Topic » Comunica con lo staff » Concorsi – occultamento modello macchina in fase di voto

Concorsi – occultamento modello macchina in fase di voto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Sempre nell’ ottica della crescita complessiva del gruppo vorrei proporvi di valutare la possibilità in fase di votazione dei concorsi di occultare il modello della macchina fotografica utilizzata in modo da rendere meno “intercettabile” il fotografo. Alcuni modelli esclusivi quasi sempre fanno pensare ad una nicchia ristretta di partecipanti (così come alcune compatte). Tale dato inoltre mette in risalto la differenza immagine/potenzialità della macchina facendoci capire se l’ autore è stato in grado (o meno) di sfruttare a pieno quello che per sua fortuna si trova tra le mani. Grazie per l’ attenzione e per l ‘eventuale valutazione 😉 Best regards

barbara_74
    Partecipante

Ciao Ale5510Solinas! Ti ringrazio per averci segnalato questa tua idea, procedo subito a segnalare il tuo post in area riservata per poterlo discutere con tutto lo Staff. A presto! [lo]

barbara_74
    Partecipante

Ciao Ale! Ho sottoposto la tua idea allo staff ed è stata trovata molto interessante e intelligente. Al momento, causa limiti della struttura del sito, non ci è possibile mettere in atto questa modifica, ma ti assicuro che sarà effettuata appena ne avremo i mezzi e le possibilità in futuro. Ti ringrazio da parte di tutto lo Staff per l’interessamento e attendiamo altre tue eventuali interessanti idee!

Ale5510Solinas
    Partecipante

io ringrazio voi dell’ interessamento [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX