Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Concorso Diario di Viaggio 2016 National Geographic

Concorso Diario di Viaggio 2016 National Geographic

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Buonasera, non scrivo da un bel po’ su questo forum, tuttavia non sono stato proprio con le mani in mano. 🙂
    Scrivo solo ora perche penso che la condivisione sia alla base di questo forum, pertanto con enorme piacere condivido con tutto il Forum la vittoria di un concorso importante:Diario di Viaggio 2016, indetto dal National Geographic e TPW.
    di seguito il link, con la galleria fotografica.

http://www.nationalgeographic.it/wallpaper/2016/06/09/foto/quotidiano_cinese-3100143/1/

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Che dire Alessandro, i miei piu’ vivi complimenti, grandissimo traguardo.

Ora pero’ mi aspetto di vedere qualche tuo scatto nei canali di Canoniani.it

[bir]

anna
    Partecipante

Permettimi di non condividere questo modo di partecipare al forum.
    Eviterei le premesse tanto si sa che non scrivi mai se non per farci partecipi dei tuoi lavori/successi, sicuramente meritati, attraverso dei link.
    Perdonami ma è un po’ difficile percepire quali interessi hai nei confronti di questo forum se non sfruttarlo per un tuo tornaconto personale.

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie Lorenzo, cercherò di non disattendere le tue attese!
    [bir]

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie Anna del tuo passaggio e del tuo pensiero.
    Libera di non condividere così come libero sono io nel vivere in questo periodo il forum un po’ a distanza, per motivi semplicemente legati alla mia vita…
    interessi personali???? Sinceramente non credo quali possano essere…mi dispiace che tu lo pensi
    [lo]

Luppolo
    Partecipante

Negare l’evidenza non è certamente il massimo dell’eleganza.
    Mi farebbe piacere vedere una selezione degli scatti in questo post, come prevede anche il regolamento del forum.

albo49
    Partecipante

E’ un universo umano che mi ha sempre affascinato. Il reportage ha il pregio di raccontare scampoli di vita di un popolo dagli usi e costumi apparentemente distanti dal nostro vivere quotidiano. Il racconto offre una buona narrazione, la tonalitĂ  e il deciso contrasto sembrano accentuare la transizione di un popolo dalla vita anticamente lenta verso la rapida e cruda modernitĂ .
    Concordo che alcune di queste immagini avrebbero fatto buona mostra anche su canoniani, ma questa è un’altra storia.
    Complimenti per il meritato riconoscimento, premio per te e, visto che ne fai parte, per canoniani.

lovis1
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia[app].
    Mi piace tantissimo l’inquadratura, la post (forse un pelo eccessiva….ma mi piace anche per quello) ed il momento colto.
    Anche io penso che sarebbe stato comunque bello vederla postata qui sul forum….bastava un minutino….complimenti ancora ciao.

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie mille ALBO49 e Iovis1 per i vostri complimenti sono piĂą che graditi.
    faccio ammenda per non aver pubblicato le foto sul Forum, ma sono comunque godibili e commentabili in questo topic.

Grazie ancora e a presto.[can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX