- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Alessandro Ingoglia.
-
AutorePost
-
Luglio 2, 2016 alle 12:20 am #1851166Alessandro IngogliaPartecipante
Buonasera, non scrivo da un bel po’ su questo forum, tuttavia non sono stato proprio con le mani in mano. 🙂
Scrivo solo ora perche penso che la condivisione sia alla base di questo forum, pertanto con enorme piacere condivido con tutto il Forum la vittoria di un concorso importante:Diario di Viaggio 2016, indetto dal National Geographic e TPW.
di seguito il link, con la galleria fotografica.http://www.nationalgeographic.it/wallpaper/2016/06/09/foto/quotidiano_cinese-3100143/1/
Luglio 2, 2016 alle 7:49 am #1851169Lorenzo CanonianiAmministratore del forumChe dire Alessandro, i miei piu’ vivi complimenti, grandissimo traguardo.
Ora pero’ mi aspetto di vedere qualche tuo scatto nei canali di Canoniani.it
[bir]
Luglio 2, 2016 alle 10:43 am #1851173annaPartecipantePermettimi di non condividere questo modo di partecipare al forum.
Eviterei le premesse tanto si sa che non scrivi mai se non per farci partecipi dei tuoi lavori/successi, sicuramente meritati, attraverso dei link.
Perdonami ma è un po’ difficile percepire quali interessi hai nei confronti di questo forum se non sfruttarlo per un tuo tornaconto personale.Luglio 10, 2016 alle 10:38 pm #1851382Alessandro IngogliaPartecipanteGrazie Lorenzo, cercherò di non disattendere le tue attese!
[bir]Luglio 10, 2016 alle 10:47 pm #1851383Alessandro IngogliaPartecipanteGrazie Anna del tuo passaggio e del tuo pensiero.
Libera di non condividere così come libero sono io nel vivere in questo periodo il forum un po’ a distanza, per motivi semplicemente legati alla mia vita…
interessi personali???? Sinceramente non credo quali possano essere…mi dispiace che tu lo pensi
[lo]Luglio 10, 2016 alle 11:11 pm #1851384LuppoloPartecipanteNegare l’evidenza non è certamente il massimo dell’eleganza.
Mi farebbe piacere vedere una selezione degli scatti in questo post, come prevede anche il regolamento del forum.Febbraio 6, 2017 alle 6:35 pm #1856909albo49PartecipanteE’ un universo umano che mi ha sempre affascinato. Il reportage ha il pregio di raccontare scampoli di vita di un popolo dagli usi e costumi apparentemente distanti dal nostro vivere quotidiano. Il racconto offre una buona narrazione, la tonalitĂ e il deciso contrasto sembrano accentuare la transizione di un popolo dalla vita anticamente lenta verso la rapida e cruda modernitĂ .
Concordo che alcune di queste immagini avrebbero fatto buona mostra anche su canoniani, ma questa è un’altra storia.
Complimenti per il meritato riconoscimento, premio per te e, visto che ne fai parte, per canoniani.Febbraio 7, 2017 alle 9:39 pm #1856925lovis1PartecipanteComplimenti anche da parte mia[app].
Mi piace tantissimo l’inquadratura, la post (forse un pelo eccessiva….ma mi piace anche per quello) ed il momento colto.
Anche io penso che sarebbe stato comunque bello vederla postata qui sul forum….bastava un minutino….complimenti ancora ciao.Febbraio 11, 2017 alle 3:38 pm #1856969Alessandro IngogliaPartecipanteGrazie mille ALBO49 e Iovis1 per i vostri complimenti sono piĂą che graditi.
faccio ammenda per non aver pubblicato le foto sul Forum, ma sono comunque godibili e commentabili in questo topic.Grazie ancora e a presto.[can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.