Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Concorso “Leica 24×36”

Concorso “Leica 24×36”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1667925
    MihalGrameno
    Partecipante

    Qualcuno

    #1667954
    emmeti71
    Partecipante

    In quasi tutti i concorsi fotografici si concedono i diritti d’uso, per implicta accettazione della medesima clausola da te riportata. Non mi sembra che questo concorso sia molto diverso dagli altri a livello di diritto d’autore.

    #1667993
    MihalGrameno
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: In quasi tutti i concorsi fotografici si concedono i diritti d’uso, per implicta accettazione della medesima clausola da te riportata. Non mi sembra che questo concorso sia molto diverso dagli altri a livello di diritto d’autore.

    Grazie della risposta emmeti71 , mi sto forse facendo delle paranoie ma …non sono ancora convinto . [leg] [scr]

    #1668001
    marsss
    Partecipante

    non mi ha mai convinto la formula dei concorsi in cui tu cedi interamente tutti i diritti agli organizzatori… Posso capire che tu possa acconsentire alla pubblicazione delle tue foto per tutte le esigenze del concorso ma per quale motivo dovrei lasciare gratis un mio lavoro nel loro archivio e consentirgli di farne tutto quello che vogliono, volendo anche rivenderlo…

    #1668004
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da marsss: non mi ha mai convinto la formula dei concorsi in cui tu cedi interamente tutti i diritti agli organizzatori… Posso capire che tu possa acconsentire alla pubblicazione delle tue foto per tutte le esigenze del concorso ma per quale motivo dovrei lasciare gratis un mio lavoro nel loro archivio e consentirgli di farne tutto quello che vogliono, volendo anche rivenderlo…

    La realt

    #1668006
    emmeti71
    Partecipante

    Le foto vengono caricate sul loro sito. Il loro

    #1668008
    MihalGrameno
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da maurixio: La realt

    #1668147
    AlexCap
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da MihalGrameno: E invece

    #1668148
    fireblade
    Partecipante

    Anche per me compiacersi dell’effimera pubblicazione di uno scatto senza avere una contropartita economica

    #1668152
    marcosantoro
    Partecipante

    quoto appieno fire e tutti coloro che si allineano su questa linea di pensiero. oggi per chi ci campa,

    #1668174
    anfidraw
    Partecipante

    quoto fireblade;

    #1669015
    MihalGrameno
    Partecipante

    Udite Udite :al quelli della Leica Talent Italia (il contest Leica) hanno parlato in merito al discorso sui diritti delle foto caricate dagli utenti e hanno detto (copio dalla loro fan page su faccialibro) : << Notiamo che si

    #1669017
    fireblade
    Partecipante

    Tempo perso,

    #1669024
    gloster1974
    Partecipante

    Che brutta figura per un marchio che ha scritto la storia della fotografia (n)

    #1669030
    bepoc
    Partecipante

    Ma!!! Solita diatriba sui concorsi che non riesco a capire. I concorsi sono liberi. [b]Nessuno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX