Home » Topic » Iniziative » Concorso “Uno scatto in Val Varatella”: irregolarità

Concorso “Uno scatto in Val Varatella”: irregolarità

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    thenax
    Partecipante

leggete questo articolo: http://www.ivg.it/2009/09/14/borghetto-contestato-il-concorso-fotografico-scatto-in-val-varatella/ e dopo ditemi se avete ancora voglia di partecipare a concorsi fotografici!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao thenax Ho letto con stupore quanto e’ successo e sono rimasto costernato dall’apprendere che possono ancora succedere situazioni del genere. Tutto cio’ pero’ non deve assolutamente far pensare che la totalita’ dei concorsi fotografici siano organizzati in questo modo. Come in tutte le cose ci possono essere le mele marcie ma questo non puo’ andare a discapito di persone serie che dedicano del loro tempo ad organizzare manifestazioni serie e ben strutturate.

reynolds
    Partecipante

A volte nei concorsi si giudica con un metro sbagliato, e con la mancanza di competenza. La foto vincitrice è a mio avviso di scarsa qualità, la scritta tagliata ed il bambino in bici la penalizzano e non poco, e mi meraviglio che un “professionista” abbia fatto una cosa simile. La seconda foto, è un “grigio e nero”, e non un vero bianco e nero. La terza è invece la migliore, sempre il mio parere. Non partecipo mai a concorsi pubblici, questo sarà un motivo in più. Molto meglio i nostri concorsi interni!

thenax
    Partecipante

secondo me la terza è una foto hdr

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX