Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Confessioni

Confessioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1617966
    Riccardo
    Partecipante

    Spazio riservato ai “Canoniani coraggiosi” dove confessare, mediante anche l’ausilio di documentazione (fotografica) probante, episodi che ricalchino uno dei 10 punti declarati da Fireblade e che di seguito riporto: 8) forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=434132

    #1617968
    Riccardo
    Partecipante

    ….Inizio io…. ….Tratto dalle considerazioni finali: ….Qualcuno riesce a fare foto veramente emozionanti, condividendo la sua vita con pochi altri come lui; si scambiano di nascosto fotografie stampate su pezzi di carta, usano terminologie arcaiche parlando in codice e rifiutano di girare per la strada imbardati come muli e rigonfi come l’omino michelin. Eccomi tramutato nel pupazzo di cui sopra per un week end! Che vergogna!! :im [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_29881.JPG[/IMG]

    #1617994
    chiantese
    Partecipante

    X Riccardo… Il portone dietro la tua testa? hai presente quello con la scritta affittasi? La prossima volta prova a citofonare…è casa mia! ah ah ah!!!!!!

    #1617999
    Riccardo
    Partecipante

    Originariamente inviato da chiantese: X Riccardo… Il portone dietro la tua testa? hai presente quello con la scritta affittasi? La prossima volta prova a citofonare…è casa mia! ah ah ah!!!!!!

    Ma dai!!!! Se è vero la prossima volta citofono. P.S. l’hai affittata?

    #1618001
    chiantese
    Partecipante

    (no…la mia è al piano di sopra)

    #1618022
    Anonimo
    Ospite

    :im Non ce l’ho fatta, ho ceduto e sono cascato al punto 4 del 3d di Fireblade(scopre i teleobiettivi) :)Io c’ho provato a star tranquillo, studiare e sperimentare, ma complice il mio stato psichico attuale, ho dovuto, e ripeto dovuto spendere dei soldi per un’ottica…. 🙂 ovviamente per implementare il mio corredo scarso del tutto carente dal lato tele, mi sono lanciato all’acquisto dello jupiter 21 200mm f4 chippiùnehappiùnemetta… 50 € sulla baya, lo sto aspettanmdo dovrebbe arrivarmi a giorni…. 🙂

    #1618024
    Fabio
    Partecipante

    Ahahaha, proprio, della serie il mondo è infinitamente piccolo 😀 Carina quest’idea 🙂 Nessuno mi batte in qualità di “Omino Michelin”!

    #1618027
    fireblade
    Partecipante

    Non sei abbastanza gonfio, né grasso.

    #1618028
    fireblade
    Partecipante

    Ok, mi metto in gioco anche io. Oggi, 2010. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0919.jpg[/IMG] Ieri, 2007. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_8792.JPG[/IMG] L’altroieri, 1982. [IMG]public/imgsforum/2010/12/naja-1.jpg[/IMG] Invecchiando si cerca sempre di alleggerirsi 🙂

    #1618030
    johnnymentas
    Partecipante

    Fireblade,ma allora sei vero,ce l’hai un volto… 😀

    #1618031
    fireblade
    Partecipante

    Strano tu non l’abbia visto prima, sono l’entità più fotografata nei raduni dei canoniani, basta leggersi i resoconti! [fis]

    #1618038
    johnnymentas
    Partecipante

    Entità,questa è bella [mat].In effetti non avevo mai curiosato,cosa che ho appena fatto tra le foto del raduno di giugno,mi sa che vi divertite parecchio.Ad ogni modo ho potuto conoscere più di una faccia di cui conoscevo solo il nick,fa uno strano effetto [lo]

    #1618050
    fifo77
    Partecipante

    non solo ammetto la “sindrome” da tele,ma perseverando da vero vizioso: Fire, cos’è quel mostro che avevi nella foto del 2007?! [oop]

    #1618051
    fireblade
    Partecipante

    EF500 F/4, il secondo invece è un Garand 🙂

    #1618055
    lankao
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: il secondo invece è un Garand 🙂

    non mi ricordo bene, ma il garand non era 8 colpi con il caricatore da inserire sopra, quello in foto assomiglia di più al fal

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX