Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Confessioni

Confessioni

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618148
    Fabio
    Partecipante

    Chiedo umilmente venia 🙂 Rientro i.t. con una foto scattata da maxxmat in occasione dell’Eicma. Ci tengo a precisare che l’altra macchina (la 1DmkIII) era di Vader 😀

    #1618204
    Riccardo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Ahahaha, proprio, della serie il mondo è infinitamente piccolo 😀 Carina quest’idea 🙂 Nessuno mi batte in qualità di “Omino Michelin”! Mi arrendo! Sono un dilettante al vostro confronto, quasi quasi tolgo la foto…

    #1618638
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Al raduno di giugno stavano per darmi il titolo di sherpa…

    #1618645
    Riccardo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da GIOCAPPE: Al raduno di giugno stavano per darmi il titolo di sherpa… Benvenuto tra noi “omini”….. ma secondo me siamo ancora troppo pochi per essere veri….

    #1618669
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Eccomi immortalato da Prog al raduno di Firenze 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/12/115.JPG[/IMG]

    #1618777
    Fabio
    Partecipante

    Ahahahahah! Lì eri proprio vergognoso 🙂

    #1619392
    Fabio
    Partecipante

    Vorrei portare alla vostra attenzione la mia recidività nei punti 6, 8 e 10a Ma diciamo “parafrasati” in senso batteristico 😀 Questa è la mia Pearl MMP in acero 4 strati + 4 di rinforzo. Nuova di pacca. (nuovi di pacca però sono i fusti eh… il resto lo ho “accumulato” negli anni 🙂 )

    #1619393
    diego_75
    Partecipante

    OT di OT, non posso non apprezzare la locandina del cartone “La città incantata” 🙂 Complimenti per la batteria !

    #1619395
    Riccardo
    Partecipante

    Complimenti Prog, a questo punto, però, dicci anche in quale gruppo suoni e quando possiamo venire ad ascoltarti (a meno che tu non faccia cover dei luna pop 🙂 ) P.S. Hai ricevuto, poi, il mio msg privato?

    #1628818
    Parker_Charlie
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Vorrei portare alla vostra attenzione la mia recidività nei punti 6, 8 e 10a Ma diciamo “parafrasati” in senso batteristico 😀 Questa è la mia Pearl MMP in acero 4 strati + 4 di rinforzo. Nuova di pacca. (nuovi di pacca però sono i fusti eh… il resto lo ho “accumulato” negli anni 🙂 ) Altro che. Domanda: Cosa suoni, Dove suoni, Con Chi suoni, Perché suoni… e visto che suoni la batteria … come lo trovi il tempo ? 🙂 (o)

    #1628886
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Parker_Charlie: Domanda: Cosa suoni, Dove suoni, Con Chi suoni, Perché suoni… e visto che suoni la batteria … come lo trovi il tempo ?

    Ricordo che il topic e’ sempre dedicato all’attrezzatura fotografica. Prog, tra fucili e batterie sei sempre in mezzo eh? 🙂

    #1648064
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Ahahaha, ho riso troppo! Io sono al punto 8 (bianchi bruciati) però ho saltato quasi tutti i punti precedenti e mi sono messa buona buonina a studiare 😛 PS “Spesso in questa fase viene colto da una sindrome insidiosa: l’horror millimetrum che si manifesta col bisogno ossessivo di coprire tutti i buchi di focale.”<--- non posso smettere di ridere

    #1648081
    marcoiba
    Partecipante

    Come fai a tenere gli Zildjian così lucidi? I miei K custom, che hanno 20 anni, crash e ride, a confronto sono una pena.. La mia è una Tamburo Opera del 1995, fusti in doghe. Era tanto che la cercavo. Complimenti per il tuo kit.

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX