Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Confezione obiettivi in scatola bianca (???)

Confezione obiettivi in scatola bianca (???)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1689945
    bri_bru
    Partecipante

    Ciao ragazzi, avremmo bisogno di un informazione… che significa che l’imballo di un obiettivo canon è in scatola bianca? Si tratta semplicemente di obiettivo diviso dal kit e venduto separatamente e senza alcun problema, compreso di garanzia e tutto a posto o sono obiettivi con qualche problematica??? Grazie per i chiarimenti… A presto, [lo]

    #1689948
    reynolds
    Partecipante

    Argomento già trattato, scrivendo “scatola bianca” con la funzione cerca, si trovano le risposte, ecco qui: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=378414

    #1689949
    gloster1974
    Partecipante

    Tranquillo faceva parte di in kit ma non hanno alcun problema di nessun genere , garanzia compresa.

    #1690005
    bri_bru
    Partecipante

    Grazie a tutti! [lo]

    #1691757
    kiarakiki
    Partecipante

    Il mio 55-250 l’ho preso usato in scatola bianca a 150 euro..son andata avanti 4 gg pensando: ‘oddio, non verrà micca dalla Cina o da qualche mercato del sottobanco?’ Oddio..sarà micca tarocco?! Oddio..avrà senso farsi tt queste pare x una scatola bianca?’ Come te ho chiesto in rete. Il mio proveniva dal sito di compravendita Galaxia store con garanzia inclusa, ma manuale d’istruzioni non in italiano. Fiuuu..sempre meglio chiedere! 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX