Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Confronti

Confronti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    isa1970
    Partecipante

Si potrebbe inserire una sezione dove inserire le foto così come uscite dalla macchina e dopo postproduzione, qualsiasi essa sia? Magari con spiegazione, anche breve, di come si è arrivati al prodotto finale?

dinifra
    Partecipante

Su questo ottimo forum internazionale c’è un lunghissimo thread dedicato proprio alla conversione RAW: http://photography-on-the.net/forum/showthread.php?t=684360 Possiamo prendere spunto da lì per fare qualcosa di simile. Ciao Francesco

Loris
    Partecipante

…credo che si possano già inserire in questa sezione forum_forum.asp?forum=14&section=65

isa1970
    Partecipante

Loris in quello che hai postato tu, ci sono solo i risultati finali, sinceramente ce n’é pieno il sito senza andare in “elaborazioni”. Io intendevo il confronto prima e dopo, come ha indicato Francesco. Ma forse é come chiedere le ricette ad Alain Ducasse… [fis]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da isa1970: Io intendevo il confronto prima e dopo, come ha indicato Francesco. Ma forse é come chiedere le ricette ad Alain Ducasse… [fis]

Cercavi Ducasse? Eccolo! 🙂 Isa una sezione strutturata per questo tipo di confronti esiste gia’ e si chiama ‘photoediting’ La descrizione mi sembra sia molto chiara: Raccolta di Trucchi e Consigli per l’elaborazione digitale di immagini, con Photoshop ed altri Questo spazio e’ stato appositamente concepito per le discussioni a tutto campo sulle elaborazioni a differenza di ‘elaborazioni’ dove effettivamente essendo una sezione prettamente fotografica si posta solo il risultato finale. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX