Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Confronto qualitativo S5 – G9

Confronto qualitativo S5 – G9

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313448
    ivanofoto
    Partecipante

    Visto che l’argomento qualità S5 è sempre vivo, visto che sono un possessore non del tutto soddisfatto della S5, vi sottopongo un confronto appena fatto con la nuova G9 di un mio amico. Ho cercato di fare le foto per quanto possibile in condizioni identiche, le impostazioni sono le stesse in assoluto, la posizione della macchinetta può variare di pochissimo. Ecco il primo crop da una foto: S5 Buone feste a tutti Ivano

    #1313597
    porfirio
    Partecipante

    premesso che non ho avuto la possibilità di provare la G9…in molti posts si continua il paragone tra la S5 e la la G9 a mio parere sbagliato. Sono macchine con caratteristiche (e prezzi) diverse e destinate ad una fascia di utilizzatori differenti: differenti sensori, differenti ottiche (e di conseguenza differenti distanze di macro, messa a fuoco, velocità degli otturatori, ecc.), differenti flash, differenti alimentazioni. Personalmente ho scelto la S5 anche per l’estensione dello zoom, il monitor orientabile, l’utilizzo di normali pile AA e per la sua praticità…per ora sono soddisfatto della qualità delle immagini. Sinceramente, visto il prezzo, non prenderei (nel caso) la G9 ma piuttosto una reflex entry-level.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX