Home » Topic » Natura » Coniglietti

Coniglietti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    alexcrive
    Partecipante

Qualche foto di qualche coniglietto nato 3 settimane fa: [IMG]public/imgsforum/2007/10566.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/10572.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/10594.jpg[/IMG] Sigma 105 macro Che ne dite? Ciao Ale 🙂

longdream
    Partecipante

Ciao Alex, le foto non sono male ma io avrei curato di piĂą l’inquadratura: o tutta stretta in primo piano o larga a riprendere tutto l’animale. Che ne pensano anche gli altri ? (o)

stefan
    Partecipante

Quoto al 100% il messaggio di longdream [lo]

jack64bit
    Partecipante

Ciao Alex. A parte le inquadrature, sembra che sto’ sigma sia veramente una bomba. Non è la prima volta che si vedono foto perfette dal punto di vista della nitidezza e dello sfondo fatte col 105. Ciao [lo] Jack

bokkato
    Partecipante

A me piacciono molto, e sembra che l’obiettivo in questione si comporti bene… saluti [lo]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Ciao Alex, le foto non sono male ma io avrei curato di piĂą l’inquadratura: o tutta stretta in primo piano o larga a riprendere tutto l’animale. (o)

io sono dello stesso avviso… tranne che per l’ultima… ha una buona inquadratura per me… i colori mi sembrano però un pochetto spenti…

alexcrive
    Partecipante

grazie a tutti dei commenti, il coniglietto non stava mai fermo è un gran curioso e correva di qua e di la non si poteva fare di meglio e poi son stato li 10 min x non farlo stancare + di tanto! Ciao Ale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX