Home » Topic » Generica » connemara

connemara

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tiziano_c
    Partecipante

primo post nella sezione, connemara, luglio 2008 canon 40d + 17-70 sigma [IMG]public/imgsforum/2008/11/_MG_8567.JPG[/IMG]

bordy350d
    Partecipante

Ciao, lo scatto non è male ma mi pare troppo “ampio”, io avrei croppato di più escludendo la parte di acqua sotto cercando di stringere e dirigere l’attenzione sulla casetta e le montagne di fondo. [lo]

fireblade
    Partecipante

Hai saputo aspettare il momento decisivo, quello squarcio dalle nuvole attraverso il quale il raggio di sole illumina la casa. Ma come ti hanno fatto giustamente osservare la foto è dispersiva. Il soggetto è la casa e non deve essere disperso, altrimenti la foto perde di significato. Ho raddrizzato il livello dell’acqua, riequilibrato i valori tonali ed effettuato un ritaglio per valorizzare il soggetto, dimmi se ti piace 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/11/_MG_85671.JPG[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

al contrario,a me piace l’originale,con una raddrizzata all’orizzonte…. perchè mi da un senso di spazio aperto e tranquillità,ma nello stesso tempo l’occhio scorge in lontananza la casa,che mi fa capire quanto fortunato è quello che ci abita… IHMO 😉

Amalianda77
    Partecipante

anche a me piace l’originale..

Doppiadi
    Partecipante

Bella foto, presa proprio al momento giusto, io enfatizzerei ancora il cielo con un taglio 5:3 e minimizzando la parte di acqua, questo sarebbe il risultato.. [IMG]public/imgsforum/2008/11/_MG_85672.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX