- Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Francesco Manca.
-
AutorePost
-
Marzo 3, 2018 alle 1:12 am #1861225Francesco MancaPartecipante
Salve a tutti, come dicevo nella sezione delle presentazioni pensavo di essermi già iscritto alcuni anni fa perche è ormai qualche anno che ho una canon 550 e quando cercavo di capirci qualcosa avevo fatto davvero il giro di tutti i forum Canon e non.
Comunque ho deciso oggi di scrivervi un post perchè volevo segnalarvi un sito, http://www.girada.it dove da pochissimo ho comprato un top di gamma sigma ad un prezzo assurdo. Si chiama Girada ed ha un modello di business molto particolare. Ve lo spiego a grandi linee xche al primo impatto non si capisce bene e io che mi ci sono iscritto alla cieca ci ho messo un pò.
In pratica si compra un oggetto ad un prezzo iper scontato si paga e poi l’articolo viene inviato quando 3 persone usano il tuo codice personale per comprare qualcosa nel sito (anche non la stessa cosa) di prezzo uguale o superiore. Però se uno vuole può pagare la differenza in qualsiasi momento e riscattare l’acquisto.
Capito questo, ho scoperto che intorno a questo sito sono sorti come funghi su telegram dei gruppi di acquisto dove si uniscono le forze per avere questi codici molto più velocemente invece di doverseli trovare da soli. In questo modo si può più facilmente “aggirare” l’ostacolo.
Insomma io mi sono iscritto a questa lista che ha aperto solo il 28 febbraio e che ha ancora pochi ordini (vuol dire che se ordinate ora tramite la loro lista sarete fra i primi della lista ( in coda) e quindi avvantaggiati perchè chi ordinera dopo userà i vostri codici).
Quindi volevo farvi conoscere questa nuova opportunità e segnalarvi il gruppo su telegram dove se volete approfondire potrete farvi spiegare molto meglio di me tutti i dettagli dagli amministratori ovviamente senza impegno.
Gruppo telegram: https://l.instagram.com/?u=https%3A%2F%2Ft.me%2Fjoinchat%2FGoeD21DGaxiXIx0-aSKCig&e=ATPgh6jeTbluthHCiAPqa25pia2B83YEL81Agq84T5rZmhAf4wbTED_M0GqX0_3z2qOgKw0zzubFIks
Instagram: https://www.instagram.com/giradaopenday/Io ho ordinato questo (ovviamente attacco Canon):SIGMA 85MM /1,4 DG HSM ART FOR CANON cosa ne pensate come obbiettivo?
https://girada.it/pages/ecommerce/catalog/detail.asp?uid={B8925869-DEF1-42E7-A157-C97DDAFA147C}&puid={B4BE2E08-7A8D-430B-8F8A-1AE3A1EE419F}
e al momento sono l’unico quindi sareste solo secondi.Comunque spero di avervi fatto cosa gradita segnalandovi questa cosa e spero di vedervi presto nel gruppo su telegram! 🙂
Attachments:Marzo 3, 2018 alle 2:40 pm #1861226marco66PartecipanteCiao
Pero’ quel coso 🙂 in rete lo trovi sui 900 che senso ha fare una comunita’ dove credo uno solo del gruppo acquista a prezzo scontato.
(se non ho capito male il meccanismo [pen] )Marzo 3, 2018 alle 3:25 pm #1861227Francesco MancaPartecipantema fra 900€ e 349€ c’è una bella differenza di prezzo….perlomeno io potevo permettermelo solo facendo così 🙂
No, non lo acquista solo uno però. In pratica quando entri sul gruppo telegram e compri prendi una posizione (come fare la fila alle poste) quindi al crescere del gruppo e degli acquisti quindi chi è primo in coda viene “liquidato” grazie a chi ha comprato dopo e così via. Essendo questo gruppo telegram molto giovane perchè ha aperto solo il 28 febbraio ha ancora le file libere. Però fra poco la situazione dovrebbe cambiare perche il 10 Marzo verrà sponsorizzata da una pagina instagram da 17000 follower quindi questa pubblicità dovrebbe far entrare molti nuovi membri e perciò chi ordina adesso dovrebbe riuscire a concludere in fretta.
So che non è intuitivissimo come discorso (è la prima volta che lo faccio anch’io e ho passato un paio di giorni a togliermi dubbi). Comunque se entri nel gruppo telegram lo staff del gruppo ti da tutte le delucidazioni, puoi vedere le code ecc. entrare nel gruppo non significa assolutamente comprare eh, sia chiaro.Marzo 3, 2018 alle 3:37 pm #1861228marco66PartecipanteScusa ma pensi che se inviti 3 “AMICI” loro lo pagheranno 349 🙂
Fosse cosi dovrebbero cambiare il nome del sito in “Mondo dei balocchi”
Secondo me in pratica e’ una catena di S. Antonio [pen]Marzo 3, 2018 alle 3:56 pm #1861229Francesco MancaPartecipantePerchè non dovrebbero pagarlo 349€? Se anche loro sono in lista sfileranno sino ad averlo al prezzo scontato. Non è una catena di S. Antonio perche ognuno può uscire quando vuole pagando il prezzo pieno. In ogni caso questo discorso vale solo per quanto riguarda lo sconto non per comprare l’articolo. Altrimenti sarebbe illegale ovviamente.
Marzo 3, 2018 alle 5:37 pm #1861230marco66PartecipanteI cosiddetti amici non li presenti dicendo ecco a voi Aldo Giovanni e Giacomo, ma devono versare la quota, poi tu porti a casa la lente e loro aspettano altri 9 che versino una quota uguale o superiore alla loro (la peggiore delle ipotesi è che lo debbano fare per lo stesso oggetto)
Come la chiami sta cosa qui????
È poi se gli amici non si trovano?Marzo 3, 2018 alle 6:26 pm #1861231Francesco MancaPartecipanteBisogna vedere Girada come un sito di ecommerce normale perche se vuoi entri compri ed è finita li. Poi se ti va puoi avere gli sconti secondo questo metodo (chiedevi “e se gli amici non si trovano?” possono sempre pagarlo il prezzo pieno. Anche se non c’è scadenza per trovare gli altri 3 amici). Io entrando nel gruppo telegram ho capito che l’occasione c’è e sono in lista. Spero di completare presto.
Se qualcuno è interessato faccia un salto nel gruppo telegram di GIRADAOPENDAY tg://join?invite=GoeD21DGaxiXIx0-aSKCig
😉P.s: c’è anche il tele CANON EF 70-200MM F/2.8 L IS USM II a 600€!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.