Home » Topic » Generica » Considerazione personale…

Considerazione personale…

• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da GArts.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    verixone
    Partecipante

Maccome? si parla dappertutto (nelle altre discussioni) a proposito del postprocessare o meno le immagini, e qui nessuno ne mette una?… Mah… 🙁 Piccola polemica, spero costruttiva… :pp

giangius
    Amministratore del forum

beh….per Elaborazioni si intende del fotoritocco/consistenti modifiche a porzioni più o meno estese dell’immagine quindi…..direi che va bene che non ce ne siano 😀 😀 Scherzo ovviamnte….fateci vedere di cosa siete capaci! 😉

verixone
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: beh….per Elaborazioni si intende del fotoritocco/consistenti modifiche a porzioni più o meno estese dell’immagine quindi…..direi che va bene che non ce ne siano 😀 😀 Scherzo ovviamnte….fateci vedere di cosa siete capaci! 😉

Ah!… in tal caso chiedo venia… 😉

GArts
    Partecipante

uhm… (?) non so consistenti modifiche che tipo di elaborazioni abbraccia, ma ho dato il mio contributo con un upload… [feu] [lo]

alexdenti
    Partecipante

questo è fotoritocco secondo me e che faccio per hobby con photoshop , ahhh questo sono io versione maori [feu]

alexdenti
    Partecipante

Originariamente inviato da alexdenti: questo è fotoritocco secondo me e che faccio per hobby con photoshop , ahhh questo sono io versione maori [feu]

[IMG]public/imgsforum/2007/tatoo3.jpg[/IMG]

GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da alexdenti: questo è fotoritocco secondo me e che faccio per hobby con photoshop , ahhh questo sono io versione maori [feu]

Cioè stai dicendo che i ghirighori sulla pelle li ha aggiunti in post? :O

verixone
    Partecipante

Originariamente inviato da GArts: Cioè stai dicendo che i ghirighori sulla pelle li ha aggiunti in post? :O

Ooohhhh, finalmente! Intendo dire che se effettivamente il tatuaggio è una postelaborazione, complimenti vivissimi!… Realmente un fotoritocco coi controc… oopppsss… fiocchi!! :pp

alexdenti
    Partecipante

si si ed erano immagini piatte quelle dei tatuaggi scaricati da internet , mi sono fatto un mazzo ad adattarli al mio viso,comunque non ne ho pure uno vero ciao ciao

GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da alexdenti: si si ed erano immagini piatte quelle dei tatuaggi scaricati da internet , mi sono fatto un mazzo ad adattarli al mio viso,comunque non ne ho pure uno vero ciao ciao

Ma sei BRAVISSIMO! (Almeno per le conoscenze che ho io di photoshop 😀 )

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX