Home » Topic » Generica » Considerazioni su caso e necessità…

Considerazioni su caso e necessità…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    acrobat
    Partecipante

red and pepper [IMG]/public/imgsforum/2011/3/0309_RossoPepe.JPG[/IMG] C.Z.Distagon28 @f3.5

acrobat
    Partecipante

..attimi dopo il risveglio, penombra, sguardo casuale sul (regolare)disordine, prime brevi riflessioni sull’immaginario.. un attimo; torno con la fotocamera. La maglia appesa la sera prima alla lampada resta lì… [IMG]/public/imgsforum/2011/5/2011_05_26_50D_1906_Immaginario_al_mattino2.JPG[/IMG] Immaginario al mattino

GianMauro
    Partecipante

bella

acrobat
    Partecipante

Grazie!

Franco
    Partecipante

bello l’ultimo scatto, i frammenti della scena sono come ombre indefinite che stimolano il nostro immaginario e lo fanno volare. Ottime le scelte tecniche, composizione, esposizione, studio delle luci, Maf….. insomma un gran bello scatto. Mi piace anche il penultimo “red and pepper” . due scatti molto belli complimenti Claudio…….. sono scatti di forte impatto scenico e sarebbe ideale stamparli in grosso formato ciao [lo]

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: bello l’ultimo scatto, i frammenti della scena sono come ombre indefinite che stimolano il nostro immaginario e lo fanno volare. Ottime le scelte tecniche, composizione, esposizione, studio delle luci, Maf….. insomma un gran bello scatto. Mi piace anche il penultimo “red and pepper” . due scatti molto belli complimenti Claudio…….. sono scatti di forte impatto scenico e sarebbe ideale stamparli in grosso formato ciao [lo]

Bello e stimolante il tuo commento! [ale].. Devo ammettere che lo strumento Planar sta sempre più facendo la differenza, mi permette di esprimere (anticipando nella mente) proprio un’immaginario fatto di ombre e forme indefinite, con quello sfocato ‘pennellato’ a contestualizzare un qualsiasi soggetto pur semplice.. “Red and pepper” è piaciuta anche a me appena è cascato il pepe…l’ho postata senza aspettarmi nulla, sono contento che ti piaccia! Sulla ‘stampa’ (grazie dell’esortazione…) tocchiamo una nota dolente, non ho mai stampato nulla in un formato decente… [sba]

sono scatti di forte impatto scenico e sarebbe ideale stamparli in grosso formato

Grazie mille Franco, mi hai dato una sferzata di stimolante gratificazione! 😉 Ciao! [lo]

acrobat
    Partecipante

Resistere alle tentazioni [IMG]/public/imgsforum/2011/9/9628_Resistere_alle_tentazioni_xc900.jpg[/IMG] [i]..per anni ho avuto una gatta, era serena, ma quante volte ho potuto spiarla mentre era compresa e oserei dire riflessiva e languida, lo sguardo rivolto fuori la finestra, il mondo precluso… Credo non avr

scaramik
    Partecipante

La grata in primo piano in effetti esprime preclusione e reclusione. Bello il gioco di luci e ombre. Mi piace parecchio.

acrobat
    Partecipante

Grazie del gradevole commento Michele. Ciao.

Franco
    Partecipante

Negli occhi c’

acrobat
    Partecipante

Grazie anche a te Franco, interessante, non avevo notato questa tua associazione fra gli oggetti della vetrina ‘disponibili’, e il gatto, che resterebbe ‘incompreso’, in effetti in quello sguardo si pu

acrobat
    Partecipante

“..merry christmas and happy new year!” [IMG]/public/imgsforum/2012/1/IMG_221211_car_3112111.jpg[/IMG] _____________CityCars______________________

acrobat
    Partecipante

[IMG]/public/imgsforum/2012/4/MG_5791_self-face_co_r800copia.jpg[/IMG]

pitagora
    Partecipante

cosa distingue l’uomo? La capacita’ di costruire la capacita’ di amare la capacita’ di pensare la capacita di emozionarsi la capacita’ di vedere la capacita’ di spingersi oltre … Quest’ultimo scatto mi piace moltissimo una fotografia che non vedo da un po’ complimenti [app]

GianMauro
    Partecipante

Fu il caso a farti scorgere quel riflesso? Fu la necessità che ti fece rubare quello sguardo? Fu colpa di entrambe la siluette sovrapposta? oppure quello sguardo…….. mi ha rubato qualcosa, ma non so che cosa

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX