Home » Topic » Ritratti » consigli

consigli

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    konhaku
    Partecipante

ciao a tutti,ho provato per la prima volta a fare una sorta di soft skin seguendo un tutorial e mi piacerebbe sentire i vostri pareri,se ho sbagliato e cosa,spero siate così gentili da aiutarmi. :lp grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2009/1/cr3bp1.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Non è lavagio il risultato per meglio comprenderne la “faganza” posta anche l’originale

konhaku
    Partecipante

avete ragione scusate : prima [IMG]public/imgsforum/2009/1/cr3bp21.jpg[/IMG] dopo [IMG]public/imgsforum/2009/1/cr3bp3.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Non è che cambi molto! Comunque così com’è a me piace, la ragazza è molto bella e la foto come sfondo, colori e posa è curata e piacevole

konhaku
    Partecipante

nell originale si vedono: le occhiaie i capillari nel braccio i segni delle calze sotto il ginocchio ho voluto provare perchè quei dettagli non mi piacevano

konhaku
    Partecipante

cmq t ringrazio per essere intervenuto e per l apprezzamento [gra]

mikko77
    Partecipante

hai perso dettaglio sulla mano hai dimenticato le pieghe del collo l’incarnato non è uniforme tra il viso (pelle un filo troppo grassa) e il corpo… sono dettagli…ma tu credo voglia questo tipo di critica. altrimenti mi scuso per la capziosità

konhaku
    Partecipante

cavolo non lavevo proprio notato… mikko t ringrazio,altro ke scusarti,è proprio quello ke c vuole xme provo a lavorarci su e vediamo se riesco a migliorare grazie ancora per l intervento. [ado]

jurigab
    Partecipante

Io la vedo così: [IMG]public/imgsforum/2009/1/cr3bp212.jpg[/IMG]

konhaku
    Partecipante

grazie ancora jurigab,la tua interpretazione è molto suggestiva,però perde molto dettaglio l abito ke è la cosa fondamentale in quanto ho fatto lo scatto per una mia amica aspirante stilista ke vorrebbe mostrare i suoi capi

konhaku
    Partecipante

ok ho provato a correggere i difetti precedenti…dite ke va meglio? [IMG]public/imgsforum/2009/1/cr3bp4.jpg[/IMG]

cosmax
    Partecipante

ma non vi sembra che la foto piu’ bella e’ la prima senza nessun intervento? a un certo punto le avete tolto qualche difettuccio ma le avete fatto venire l’ittero. ciao max

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX