Home » Topic » Ritratti » Consigli

Consigli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459897
    jircaro
    Partecipante

    Ciao a tutti, posto uno scatto “rubato” ad un matrimonio. Qualcosa, però, non mi torna. La vedo poco nitida. Mano non abbastanza ferma? Il viso è in ombra, mentre il bouquet e l’abito quasi bruciati. Tutta colpa della posizione di lei, non perfettamente frontale o si poteva fare meglio? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti. EXIF CANON 350D | 28-90 mm | 1/400 – F8.0 – ISO 200 – df 64,0 mm da Longdream: considerando che la foto è stata rimossa non ha senso tenere aperto questo topic, chiudo e cancello. 😉

    #1459915
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao jircaro Domanda: i soggetti inquadrati sono consapevoli della loro pubblicazione sul sito? Sai che se non lo sanno potresti correre dei rischi? Ti invito a leggere questo link per le regole sulla liberatoria http://www.fotografi.org/pubblicabilita_foto_ritratto_esempi_concreti.htm

    #1459918
    jircaro
    Partecipante

    Effettivamente, li sto correndo. A meno che non sia possibile eliminare la foto, in qualche modo.

    #1459920
    longdream
    Partecipante

    Puoi cancellare la foto tu stesso editando il messaggio che hai inserito.

    #1459922
    jircaro
    Partecipante

    Grazie per il link e le indicazioni.

    #1459928
    longdream
    Partecipante

    Se sei d’accordo io cancellerei tutto il post: attendo una risposta.

    #1459932
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Credo che a questo punto sia inutile tener aperto un post dove si chiede il parere di una foto che non si puo’ vedere. Personalmente sono d’accordo con la cancellazione del post

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘Consigli’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX