Home » Topic » Generica » Consigli

Consigli

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Alice1999
    Partecipante

Mi potete dare dei consigli relativi alle fotografie che ho inserito su FotoAlbum? Vorrei migliorare o almeno limitare gli errori! Grazie images.asp?cat=6919

FotoDeCess
    Partecipante

alice metti il link del tuo photoalbum! così possiamo darti qualche suggerimento!

mauromo69
    Partecipante

Il primo consiglio che ti do Alice è di usare il Digital Photo Professional, fornito con la Canon 400D, per ridurre le foto che metti nel fotoalbum (sono troppo piccole e non riesci ad apprezzarle in pieno) Trovo che hai un buon “occhio” devi solo affinare l’uso della macchina (imparare bene l’uso della combinazione tempi/diaframmi ti consiglio di impostare la macchina in P e vedere la combinazione proposta, poi fare la stessa foto in AE modificando il valora del diaframma per vederne poi i risultati). Alcuni piccoli “errori” ci sono ma nel complesso sei su un’ottima strada. 🙂 p.s. visto che ti piace il sasso lungo prova fai delle foto da Canazei o meglio ancora da Campitello di Fassa rende molto meglio 😉 se poi ti spingi fino al passo sella …. brodo di giuggiole 🙂

rpolonio
    Partecipante

Vedo che ti piace fotografre la natura e tutto il suo habitat, belle foto alice… (o) [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX